Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xalaman
Per la vibrazione della tastiera l'ho notata anch'io, cmq basta andare nelle impostazioni cliccare vibrazione on e poi off e non si presenta più...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
C'è un'impostazione di default invertita. Si può impostare su on e off al primo boot. Sicuramente abbiamo fatta una cavolata li. Perché al primo avvio abbiamo vibrazione attiva, mentre il tasto effettivamente è su OFF. Se si fa on, off si disattiva,ma lo sistemiamo.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
madimar
Aspetto il fix allora... Anche perché non so come cambiare la boot animation... Mi piacerebbe anche tornare al vecchio font... Ho visto le impostazioni nei venom tweaks, ma non so dove recuperare i file alternativi!
Grazie,
M
Sent from my DesireHD.
Per il font , con HUB vai in font e ti selezioni quello che ti piace di più, credo che ci sia anche quello sense 4. Ma anche di più belli.
-
Quote:
madimar
Aspetto il fix allora... Anche perché non so come cambiare la boot animation... Mi piacerebbe anche tornare al vecchio font... Ho visto le impostazioni nei venom tweaks, ma non so dove recuperare i file alternativi!
Grazie,
M
Sent from my DesireHD.
Sostituire la bootanim è un'operazione semplice. Devi scaricare lo zip di morali74 qui .
Copia il file su sdcard, poi vai in Tweaks > Avanzato e seleziona Personalizza bootanimation. Se non c'è già, scegli la scheda 'Tipo' e aspetta che compaia il file bootanimation.zip. Premi sul nome del file (scegliere la stella non serve) e quando te lo chiede, riavvia il telefono.
-
Ragazzi che dire, una rom super super .... impressionante!! bravi bravi , anche i cinesi ovvio!!
-
photo unlocker non riesce a sincronizzare i contatti!! Qualcuno ha una soluzione?
-
Finalmente la batteria mi è durata un giorno!sono molto contento!!fantastica!
Unica cosa...ogni volta che installo in app mi viene il disegno tondo cn il punto esclamativo e mi dice can auto boot. Scusate ma io non ho ancora capito che è!!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
fiaschin
Unica cosa...ogni volta che installo in app mi viene il disegno tondo cn il punto esclamativo e mi dice can auto boot. Scusate ma io non ho ancora capito che è!!
Androidiani App
questo ti succederà sempre, anche dopo gli aggiornamenti delle app. praticamente è un programma che gestisce l'avvio automatico delle app, per spiegarmi meglio puoi scegliere quali app possono avviarsi dopo il riavvio e quali no. in impostazioni, la penultima voce, trovi le app installate e quelle di sistema; quelle che non ti servono o magari non usi spesso le puoi mettere su off. (non disattivare l'orologio perché poi non ti funzionerà neanche la sveglia.. insomma disattiva solo quelle non necessarie XD)
-
Quote:
peppe68
photo unlocker non riesce a sincronizzare i contatti!! Qualcuno ha una soluzione?
Photo unlocker non sincronizza niente. Serve solo per sbloccare gli eventuali contatti di facebook che hai in modo che la foto (facebook) sia visibile in tutte le applicazioni, altrimenti vedresti il contatto ma senza foto.
-
Quote:
jack21
per l's-off quale guida dovrei seguire? (non ho mai sbloccato niente quindi neanche tramite tool htc)
Dovresti usare la guida col tool aahk però prima ti consiglio di leggerti tutto il 3d perché ci sono delle novità sul funsionamento di aahk e comunque se hai dei dubbi o domande devi postare li questo non è il 3d adatto.
-
Quote:
fiaschin
Androidiani App
Quella scritta è normale quando installi applicazioni non di sistema. Ti dice semplicemente che non partono in automatico e che per farle partire devi farlo manualmente. È un avviso di bootmanager che ti informa. Poi in impostazioni>bootmanager invece hai le liste delle applicazioni che per funzionare dovrebbero stare su on. Puoi scegliere di bloccarle se non le usi.