Mi pareva che autoboot quando installi ti avvisa che l'app partirà in automatico quindi se vuoi la puoi disabilitare ma di default dovrebbero essere attive
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
...notavo che il s2w è meno reattivo con questa sp18 7.0 rispetto alla sp16 che avevo prima... sarà il kernel?
Device: Sony Xperia Z1 c6903
Android: 4.4.4
fai tap + strisiciata?
Comunque sta' rom è lo "stato dell'arte"....... grazie! (mancherebbe solo l'orologio che è nella strikeX.... :P)
Ciao, vi è mai capitato che la barra delle notifiche, (quella con orologio, batteria, segnale etc) sparisca dopo un riavvio?
se si cosa devo fare perchè ciò non succeda?
ora ho la sp16, per installare la SP18-ITA-6.0 full devo fare come al solito backup, pulizia, installo e ripristino app con titanium?
grazie mille..
ottimo lavoro
dovrebbe essere 1f2wake, ma per i synapstic devi prima "tappare" sulla barra delle softkeys, e poi vai con la strisciata. La prima fa uscire il telefono dal deep-sleep, la seconda lo sblocca.
eric2013 (30-04-13)
Thanks, anche selezionando solo "attiva", tappando e strisciando funge!![]()
A me funziona così: con la scelta selzionata su 1f2wake, appena va in stand-by se premo una volta qualsiasi tasto esce dal deep-sleep, se lo lascio in stand-by per più di 30 secondi invece c'è bisogno di strisciare o anche di premere 2 volte un qualsiasi tasto. Non capisco bene il perchè, come se fosse selezionata la scelta 2f2wake. Devo ancora ben capire il funzionamento preciso, da segnalare che ho attvato il asto ricerca per uscire dalla schermata di blocco iniziale, sarà questo che crea confusione?