Visualizzazione stampabile
-
Mi sto un pò confondendo, io sto usando la SP 18_ITA_V 6.0 + fix_01, sense 4.1 - fra i nuovi fix e le nuove versioni qual'è l'ultimissima?
Mi è sembrato di capire che è in uscita una nuova bella fresca, mi conviene attendere?
Chiaritemi le idee grazie.
Device: HTC Desire HD
Rom: SP 18_ITA_V 6.0 + fix_01
Android :4.0.4
Sense 4.1
-
Quote:
Originariamente inviato da
@bubu
Mi sto un pò confondendo, io sto usando la SP 18_ITA_V 6.0 + fix_01, sense 4.1 - fra i nuovi fix e le nuove versioni qual'è l'ultimissima?
Mi è sembrato di capire che è in uscita una nuova bella fresca, mi conviene attendere?
Chiaritemi le idee grazie.
Device: HTC Desire HD
Rom: SP 18_ITA_V 6.0 + fix_01
Android :4.0.4
Sense 4.1
Abbiamo fatto la versione 7.0 che è identica alla 6 ma è temata con le ultime icone e caratteri in stile sense 5.
È più un aggiornamento estetico...
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
morali74
Abbiamo fatto la versione 7.0 che è identica alla 6 ma è temata con le ultime icone e caratteri in stile sense 5.
È più un aggiornamento estetico...
Mi sembra di capire che ha dei problemi in avvio con il bootanimation, quindi aspetto il fix prima di rinstallare tutto da capo?
-
Quote:
@bubu
Mi sembra di capire che ha dei problemi in avvio con il bootanimation, quindi aspetto il fix prima di rinstallare tutto da capo?
si tratta solo di sostituire la bootanimation, per il resto è ok
-
Quote:
Uz4ever
si tratta solo di sostituire la bootanimation, per il resto è ok
Sostituire la bootanimation da menu o installando un fix?
-
Quote:
@bubu
Sostituire la bootanimation da menu o installando un fix?
Vedi post #3423
Sarò controcorrente ma la versione 7.0 la trovo molto meno reattiva della 6.0...la notate anche voi questa cosa oppure no? Altrimenti riflasho tutto un'altra volta
-
Quote:
labronico
Vedi post #3423
Sarò controcorrente ma la versione 7.0 la trovo molto meno reattiva della 6.0...la notate anche voi questa cosa oppure no? Altrimenti riflasho tutto un'altra volta
Prova a cambiare font
-
Quote:
labronico
Vedi post #3423
È quasi sicuramente il kernel. Più lento questo, ma vi siete tutti lamentati dei consumi e sembra meglio da questo punto di vista. L'altro era una scheggia secondo me.
Poi come al solito aspetta qualche giorno prima di fare confronti perché all'inizio è tutto un po' alterato.
-
Quote:
ifthere
Ciao, vi è mai capitato che la barra delle notifiche, (quella con orologio, batteria, segnale etc) sparisca dopo un riavvio?
se si cosa devo fare perchè ciò non succeda?
ora ho la sp16, per installare la SP18-ITA-6.0 full devo fare come al solito backup, pulizia, installo e ripristino app con titanium?
grazie mille..
ottimo lavoro
chi mi aiuta per la barra delle notifiche?? grazie...
-
Quote:
labronico
Vedi post #3423
Abbiamo linkato i 2 kernel quindi puoi fare delle prove con entrambi, io però notavo appena installata una certa difficoltà soprattutto di scorrimento delle pagine tipo su email, sui menù ecc. Ho provato a cambiare font (tramite l'Hub ) e noto che è molto più fluido con il font classico. Non so se quello sense 5 forse è più impegnativo per la grafica.
La differenza nel kernel la noto solo dopo lo sblocco perchè ogni tanto rallenta per qualche istante prima di partire con la fluidità al 100% quindi penso che sia il kernel che non aumenta subito la frequenza della cpu ma aspetta qualche istante per preservare i consumi. Proverò ad alzare la frequenza max a screen off come avevo nella sp16.