Hai modificato qualcosa nei tweaks relativamente alla barra ? icone, colori ecc....
Se si prova ad andare nei tweaks e nella prima pagina trovi i profili, entra li e seleziona quello di default e vedi se torna normale la barra.
Visualizzazione stampabile
Così d'istinto direi che l'ultima versione è forse meno scattante (ma di poco) però è "smooth" (come dicono gli ammeregani) come non mai...
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
l'unica volta in cui mi sparisce (ti parlo di 5-10 secondi) è quando nei tweaks vado a modificare qualcosa nelle impostazioni appunto della barra e mi richiede il riavvio di essa... ma in questo caso è normale che sparisca perché sono io a riavviarla! nel tuo deve esserci qualche problema... a questo punto ti consiglio di mettere la sp18 6.0 o 7.0, come preferisci; backup, pulizia (puoi usare il file postato in prima pagina per questo), flash della rom e se vuoi ripristinare le app con titanium basta che non configuri l'account google nella configurazione iniziale.
Ringrazio pubblicamente Entony80 per le icone sense5 reperite ovunque. Senza il quale non ce l'avremmo mai fatta a temare così bene questa stupenda rom. Per la dritta sulla traduzione del menu riavvio. E per altre piccole grandi cose. Grazie Entony, hai grande spirito collaborativo.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
:D sono criptico! guarda qui: [ROM][30.04.2013] Strike X beta [4.0.4\4.1] - xda-developers
Qualche screanshot :D. ;)
Sono curioso se mi piace la flasho subito.
Ho montato la sp18 v6.0 da poco mi scoccia un Po rifare tutto da capo,
O pure un ora non sarebbe male.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2