Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukem
Una delle poche img che ci sono fa vedere dei caratteri cinesi... Anche questa ha delle basi orientali?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Ludovic0
Una delle poche img che ci sono fa vedere dei caratteri cinesi... Anche questa a delle basi orientali?
Io penserei prima ad una tastiera nuova che forse è più fattibile...
-
Quote:
morali74
Io penserei prima ad una tastiera nuova che forse è più fattibile...
Per la tastiera io ormai sono SwiftKey-dipendente anche se ogni tanto mi fa scrivere delle ca..volate immani :D:D
-
Quote:
Senso41
Ringrazio pubblicamente Entony80 per le icone sense5 reperite ovunque. Senza il quale non ce l'avremmo mai fatta a temare così bene questa stupenda rom. Per la dritta sulla traduzione del menu riavvio. E per altre piccole grandi cose. Grazie Entony, hai grande spirito collaborativo.
Grazie senso, mi piace smanettare con queste app specialmente quando ti riesce qualcosa "Ovviamente quando i figli dormono e hai la possibilità di dedicarti a qualcosa". Il lavoro più grande è stato il tuo quindi un grazie anche te per il tuo di lavoro :p
-
Quote:
Entony80
Grazie senso, mi piace smanettare con queste app specialmente quando ti riesce qualcosa "Ovviamente quando i figli dormono e hai la possibilità di dedicarti a qualcosa". Il lavoro più grande è stato il tuo quindi un grazie anche te per il tuo di lavoro :p
Smanettare a tarda sera quando i figli dormono... Mi sembra un film già visto....
-
È che a me tolgono quelle poche forze che mi rimangono. E crollo contestualmente ormai :). Secondo me tra un po' mi porteranno loro a letto.
La tastiera è un problemino che mi assilla da un po di versioni. Ma a trovarne una veramente perfetta...
-
Anche io ho trovato da parecchi mesi la pace dei sensi con SwiftKey... Impareggiabile, perfetta, precisa nelle correzioni e super nell'apprendimento. Pagata 50 cent in promozione la scorsa estate :-)
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
-
Quote:
Senso41
È che a me tolgono quelle poche forze che mi rimangono. E crollo contestualmente ormai :). Secondo me tra un po' mi porteranno loro a letto.
La tastiera è un problemino che mi assilla da un po di versioni. Ma a trovarne una veramente perfetta...
Io mi trovavo bene con quella delle rom JB.
Mi sa che siamo in parecchi che smanettiamo la sera con i bimbi a letto rotfl
-
Quote:
morali74
Smanettare a tarda sera quando i figli dormono... Mi sembra un film già visto....
Vogliamo dimenticare la moglie? Prima lei dei figli a dormire
Quote:
Senso41
Niente ho provato cambiando i pezzi su worldclock ma non cambia nulla. Sulla StrikeX per far cambiare le app in stile sense 5 c'è un'applicazione che si chiama S5.apk dentro si trova un po tutto
-
Quote:
Uz4ever
Anche io ho trovato da parecchi mesi la pace dei sensi con SwiftKey... Impareggiabile, perfetta, precisa nelle correzioni e super nell'apprendimento. Pagata 50 cent in promozione la scorsa estate :-)
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
Si ok, ma a pagarla prezzo pieno mi sembra un po' troppo!!