ma perchè, non ho capito, che ha che non va?
Visualizzazione stampabile
ma perchè, non ho capito, che ha che non va?
[QUOTE=Entony80;3772325]Vogliamo dimenticare la moglie? Prima lei dei figli a dormire
concordo per la moglie rotflrotflrotfl
La swype, è molto moto buona e anche molto più economica. L'ho usata per molto tempo nelle rom android.
Però parlavo di una tastiera sense di default. Perché in una rom si può aggiungere di tutto ma successivamente.
Devo dire che la tastiera di default mi piace graficamente e come opzioni, niente da dire. Uso ormai esclusivamente la traccia, che è abbastanza precisa. Ma cercando la perfezione non reggo l'idea del bug in rotazione... Ma ogni altra tastiera dà errore.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Se ci pensi spendiamo tanti soldi in cazzate... Due o tre caffè in meno ed hai una bellissima app, per sempre e oltretutto dai supporto a chi investe tempo per svilupparla. Ma sono punti di vista eh, mica voglio convincere nessuno :)
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
Parlando di tastiere, parere personale, per leggibilità la migliore è quella precedente al tema Sense 5 (presente fino alla SP18 6.0). C'è giusto lo smile in basso a destra che stacca un po' troppo dal resto, ma non fa male. In Sense 5 il look minimalista si paga con la minore naturalezza dell'insieme. Per capirci, i tasti arrotondarti e le sfumature del tema 4.1 appaiono più 'distanziati' e reali (io digito con tap singoli, niente swipe)
Il clock della Sense 5 non so che impatto avrà, penso sia nato per una barra non trasparente e per toccare i bordi dello schermo. E' un cambio forte, penso si amalgami con difficoltà con i nostri desktop dove niente tocca i bordi. Molto belle invece le icone meteo Sense 5, e qui l'esperimento di tweakos potrebbe tornare utile. Per ora mi trovo benissimo con l'orologio meteo 4x1 del tema di Senso41.
--
In tutte le rom dalla 5 in poi ho avuto problemi con gmail: ogni tanto (raramente) si blocca al riavvio del telefono, ogni tanto dice che deve ancora sincronizzarsi quando lo apro. Nessuna delle due cose è molto frequente. Anche la sincronizzazione col pc dei messaggi letti / archiviati sembra ritardata, a volte ci mette ore. Capita anche a voi?
Mi associo su SwiftKey! Ottima, soprattutto da quando hanno aggiunto la funzionalità swipe. Prima usavo Slide It, anche essa molto valida. Pochi centesimi ben spesi.
M
Sent from my DesireHD.
Ma perché, qualcuno usa ancora la app di Gmail?
Mesi fa, quando ho scoperto che non poteva aprire file zippati, l'ho disinstallata e mai più usata.
È inconcepibile una applicazione di posta che non apre allegati.
Ho usato per un bel po' e con soddisfazione k-9 mail, ora sono, in maniera stabile, con inomail... Un po' troppo in stile "i-fonzie" però funziona perfettamente, apre tutto, ed è fatta molto bene.
Se poi non occorre aprire allegati va benissimo anche la App di Google
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
Ma il link dell'ultima versione di questa ROM non c'è in prima pagina,
giusto ?
Il problema della tastiera è che in una rom Sense dobbiamo mettere una tastiera htc, non possiamo metterne una presa dal play soprattutto se è a pagamento.
Cerchiamo il compromesso migliore possibile con la tastiera HTC e poi ognuno installa ed utilizza quella con cui va meglio.
Io personalmente mi trovo bene con quella Stock, ne Tablet uso swiftkey.