Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morali74
Il problema della tastiera è che in una rom Sense dobbiamo mettere una tastiera htc, non possiamo metterne una presa dal play soprattutto se è a pagamento.
Cerchiamo il compromesso migliore possibile con la tastiera HTC e poi ognuno installa ed utilizza quella con cui va meglio.
Io personalmente mi trovo bene con quella Stock, ne Tablet uso swiftkey.
Ovviamente, il tuo discorso non fa una piega.
Riportavo solo la mia esperienza ;)
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
-
Quote:
Uz4ever
Ma perché, qualcuno usa ancora la app di Gmail?
Mesi fa, quando ho scoperto che non poteva aprire file zippati, l'ho disinstallata e mai più usata.
È inconcepibile una applicazione di posta che non apre allegati.
Ho usato per un bel po' e con soddisfazione k-9 mail, ora sono, in maniera stabile, con inomail... Un po' troppo in stile "i-fonzie" però funziona perfettamente, apre tutto, ed è fatta molto bene.
Se poi non occorre aprire allegati va benissimo anche la App di Google
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
Selezionando il menu dell'attachment i file zippati si possono scaricare e poi aprire da downloads, l'unica cosa che non viene permessa è aprirli direttamente in gmail.app. Ho guardato inomail ma è scattato il rifiuto estetico... :p
Seriamente, io ho tutte le caselle accentrate su gmail e uso etichette, posta prioritaria, eccetera - è veramente difficile per me cambiare.
-
Qualcuno può postare dei scren della versione temata con la sense 5 ?
Grazie
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Buonpomeriggio a tutti. Mi si è "bloccato" il wifi, c'è scritto attivazione in corso ma non si collega alla wifi e non mi fa usare il tasto di accensione/spegnimento. Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa come risolverlo? Ho provato a riavvire semplicemente e anche con l'hotreboot ma niente.
-
Quote:
tozzifan
Selezionando il menu dell'attachment i file zippati si possono scaricare e poi aprire da downloads, l'unica cosa che non viene permessa è aprirli direttamente in gmail.app. Ho guardato inomail ma è scattato il rifiuto estetico... :p
Seriamente, io ho tutte le caselle accentrate su gmail e uso etichette, posta prioritaria, eccetera - è veramente difficile per me cambiare.
Io uso l'app gmail e penso che sia un ottimo client. L'unico vero problema è se hai degli account non gmail... Questo è vincolato a bigG...
Per il resto anche su tablet va veramente bene
-
Quote:
TheMasterIta
Buonpomeriggio a tutti. Mi si è "bloccato" il wifi, c'è scritto attivazione in corso ma non si collega alla wifi e non mi fa usare il tasto di accensione/spegnimento. Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa come risolverlo? Ho provato a riavvire semplicemente e anche con l'hotreboot ma niente.
Prova fa recovery a fare wipe dalvik cache
-
Quote:
labronico
Prova fa recovery a fare wipe dalvik cache
Niente da fare ma grazie per la risposta
-
Quote:
TheMasterIta
Prova a riflashare il kernel. Trovi le 2 versioni s17 e s18 nelle pagine precedenti.
-
1 allegato(i)
Quote:
crysdgt
Qualcuno può postare dei scren della versione temata con la sense 5 ?
Grazie
http://i.imgur.com/UrJanQ2.png
Altre schermate con il font e le icone del tema sono qui.
Non posso postare più di questo perché per risolvere un mio problema con il calendario sono dovuto tornare alla 6.0 che è quella non interamente temata.
-
Ragazzi a me con la ROM 18 6.0+fix il GPS non funziona..che posso fare??
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App