Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da morali74
Hai modificato qualcosa nei tweaks relativamente alla barra ? icone, colori ecc....
Se si prova ad andare nei tweaks e nella prima pagina trovi i profili, entra li e seleziona quello di default e vedi se torna normale la barra.
Grazie mille....fatto...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da dandesire
l'unica volta in cui mi sparisce (ti parlo di 5-10 secondi) è quando nei tweaks vado a modificare qualcosa nelle impostazioni appunto della barra e mi richiede il riavvio di essa... ma in questo caso è normale che sparisca perché sono io a riavviarla! nel tuo deve esserci qualche problema... a questo punto ti consiglio di mettere la sp18 6.0 o 7.0, come preferisci; backup, pulizia (puoi usare il file postato in prima pagina per questo), flash della rom e se vuoi ripristinare le app con titanium basta che non configuri l'account google nella configurazione iniziale.
Grazie...gentilissimo...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mimmixx
Ragazzi a me con la ROM 18 6.0+fix il GPS non funziona..che posso fare??
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Il GPS è sempre uguale dalle prime rom della serie SP ad oggi ed ha sempre funzionato.
Prova ad usare gps fix e gps status dal play store magari risolvi, però non è un problema derivante dalle rom.
-
Quote:
mimmixx
Androidiani App
Se vieni da JellyBean c'è un thread sull'argomento in rilievo, altrimenti non dovresti avere problemi particolari, questa rom si comporta con il GPS come tutte le ROM a base sense (Android Revolution, Sabsa Prime, e simili). Io ho un sensore pigro, non vede più di 5-7 satelliti e mi rodo a vedere le prove dello One dove si vedono 20 o più satelliti :) però non ho più che problemi transitori (una giornata ogni tanto il lock ci mette più del solito).
Due trucchetti che conosco che potrebbero aiutarti fare il lock più rapidamente: abilitare i dati 3G e usare GPS status (lo trovi sul market) per scaricare i dati AGPS; togliere il telefono dalla custodia per liberare l'area del sensore GPS intorno al flash led.
-
Quote:
morali74
Prova a riflashare il kernel. Trovi le 2 versioni s17 e s18 nelle pagine precedenti.
Ho rifleshato l's17 ma ancora risulta bloccato. Qualche altra idea?
-
A chi interessasse, ecco il comportamento di oggi della rom.
Wifi sempre attivo
Bluetooth sempre attivo
Luminosità automatica
Direi niente male...
http://img.tapatalk.com/d/13/05/01/jenepeja.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/05/01/2e4ugepa.jpg
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
-
Devo dire che anche io mi trovo benissimo con la durata della batteria, nonostante abbia ancora l'originale che risale a dicembre 2010!
Mi sono dimenticato di chiedere se è il caso di modificare le impostazioni CPU ecc... come nelle altre versioni?
Altra domanda ot rispetto alla rom: perché non riesco a postare recensioni sul play store, l'ho autorizzato a g+ ma continua a dirmi impossibile pubblicare la recensione!
Grazie a tutti
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
mimmixx
Androidiani App
neanche a me! conosco il discorso per chi viene da una rom JB, ma prima della 18 avevo la 16 e funzionava benissimo! sto pensando di mettere la 18 7.0 solo per il discorso del gps, altrimenti non cambierei questa 6.0, va troppo bene!
-
Quote:
dandesire
neanche a me! conosco il discorso per chi viene da una rom JB, ma prima della 18 avevo la 16 e funzionava benissimo! sto pensando di mettere la 18 7.0 solo per il discorso del gps, altrimenti non cambierei questa 6.0, va troppo bene!
E' vero fino alla 16 funzionava con fix immediato, poi nulla.
-
Ho seguito il consiglio di #morali e dopo il flash della 7.0 ho cambiato il font, adesso la rom molto più reattiva.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2