è la password del blocco schermo, ho provato con il wipe cache e dalvik ma niente sto provando a mettere su la z57 per vedere se si risolve
edit: risolto con la z57 full installata senza wipe
Una domanda ragazzi!!! Ma mi sbaglio o è uscita la SP23?
Ho un problema fastidio con questa ROM. Ogni tanto si blocca la connessione dati e devo andare in modalità aereo e poi tornare online per riavere la connessione funzionante. Considerate che l'icona H della connessione dati e in particolare le freccette sono presenti. Quella verso su è accesa l'altra spenta
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
No no è disattivata
Ragazzi, dopo un paio di mesi con la sense 3.6 perché queste qua non soddisfavano la mia sete di velocità, sono tornato alla sense 4.1... Devo dire wow! Ho provato la nuova SP23 con il kernel della Z59 e... WOW! Fantastica! La miglior sense4.1 di sempre! Finalmente senza lag (o quasi)! Quindi Senso se vi posso essere d'aiuto per tradurla dimmi pure![]()
Volentieri @Matt, per me e @morali da soli è sempre più dura conciliare gli impegni con le rom. Dopo @morali dovrebbe girarmi una SP23 giá sistemata con aroma e tutte le solite applicazioni, ma in cui mancano le traduzioni da prendere in parte se compatibili nella 20. Ti faccio sapere quante cose ci sono da fare ancora.
Xiaomi Mi A2
Ragazzi scusate se non posso essere di aiuto, non appena torno dalle ferie sarò nuovamente disponibile
Inviato dal mio GT-P5113 usando Androidiani App
Senso41 (27-07-13)