Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
Vi può piacere così:
http://img.tapatalk.com/d/13/05/02/ebejebez.jpg
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
morali74
Vi può piacere così:
Ottimo morali Woww
-
Quote:
morali74
sul widget le nuvolette sono tutte vuote? (non come su questa https://www.androidiani.com/forum/at...7500438175.jpg)
-
Quote:
Ludovic0
Sul widget sono vuote, come su tutte le animazione, anche nel lockscreen....
é un estetica minimale, non so dire se sia più bella della precedente, sicuramente è più veloce perchè non ha dettagli da gestire quindi anche l'animazione a schermo pieno va molto fluida. L'unica cosa strana è in widget 4x4 che fatto così non si capisce tanto la temperatura che viene sovrapposta alle nuvolette...
-
Ho aggiornato alla SP 18 sense 5 ma ad ogni nuova rom, pur avendo disinstallato con ESgestorefile il programma Touchpalcontat che non uso, me lo rinstalla dal market in automatico, come posso evitare che ciò accada sempre, disinstallandolo definitvamente?
Grazie
-
Quote:
morali74
Sul widget sono vuote, come su tutte le animazione, anche nel lockscreen....
é un estetica minimale, non so dire se sia più bella della precedente, sicuramente è più veloce perchè non ha dettagli da gestire quindi anche l'animazione a schermo pieno va molto fluida. L'unica cosa strana è in widget 4x4 che fatto così non si capisce tanto la temperatura che viene sovrapposta alle nuvolette...
infatti ste nuvolette vuote non mi "attizzano" affatto, tutta le sense 5 a livello grafico non mi attrae tanto, sarà più leggera ma perde molto in appeal (a mio parere)
-
Quote:
@bubu
Ho aggiornato alla SP 18 sense 5 ma ad ogni nuova rom, pur avendo disinstallato con ESgestorefile il programma Touchpalcontat che non uso, me lo rinstalla dal market in automatico, come posso evitare che ciò accada sempre, disinstallandolo definitvamente?
Grazie
Se te lo reinstalla dal market ogni volta vuol dire che è come se fosse installato prima del flash della nuova rom. Per evitare questo basta che prima di installare la nuova rom disinstalli dal market le applicazioni che non vuoi che ti ripristini dopo il flash. Lo devi fare dal market.
Oppure non devi collegarti con google al primo avvio, ma successivamente.
-
Quote:
Senso41
Se te lo reinstalla dal market ogni volta vuol dire che è come se fosse installato prima del flash della nuova rom. Per evitare questo basta che prima di installare la nuova rom disinstalli dal market le applicazioni che non vuoi che ti ripristini dopo il flash. Lo devi fare dal market.
Oppure non devi collegarti con google al primo avvio, ma successivamente.
I fatto che era preinstallato sulla ROM precedente, e dal market non mi da la possibilità di disinstallarlo ma solo di aggiornarlo....ci avevo provato, lo vede come applicazione di sistema. Ecco perchè l'avevo disinstallato con ESGESTOREFILE ma poi come dicevo me lo reinstalla. Che faccio lo disabilito da autoboot così lo tengo là ma non funziona, che dite?
-
Quote:
@bubu
I fatto che era preinstallato sulla ROM precedente, e dal market non mi da la possibilità di disinstallarlo ma solo di aggiornarlo....ci avevo provato, lo vede come applicazione di sistema. Ecco perchè l'avevo disinstallato con ESGESTOREFILE ma poi come dicevo me lo reinstalla. Che faccio lo disabilito da autoboot così lo tengo là ma non funziona, che dite?
Disinstalla con titanium, es non è il massimo come gestione app
-
Quote:
morali74
Disinstalla con titanium, es non è il massimo come gestione app
Titanium non lo uso, la versione free va bene per questo?
P.S. Risolto, stavolta me l'ha fatto disinstallare dal playstore....mistero