Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
@bubu
Titanium non lo uso, la versione free va bene per questo?
Si
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Raga sono fermo alla 16 quanto ci sarà da aspettare per l ultima vostra splendida creazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da Ludovic0
Bello... esiste il 4 x 1 sono fissato come qst formato...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Xalaman
Bello... esiste il 4 x 1 sono fissato come qst formato...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Per adesso è così ma è un Po da sistemare.
http://img.tapatalk.com/d/13/05/03/hamyteqe.jpg
-
Ragazzi a me piace molto il Blocca schermo AOSP (ICS) quello senza l'anello per capirci ma purtroppo quando mi chiamano non appare il chiamante, per cui sono costretto a sbloccare per poter poi vedere il chiamante, invece quello con l'anellino mi fa vedere senza sbloccare il chiamante, c'è qualche impostazione che posso modificare al fine di vedere il chiamante anche sul Blocco Schermo AOSP (ICS)
-
Quote:
@bubu
Ragazzi a me piace molto il Blocca schermo AOSP (ICS) quello senza l'anello per capirci ma purtroppo quando mi chiamano non appare il chiamante, per cui sono costretto a sbloccare per poter poi vedere il chiamante, invece quello con l'anellino mi fa vedere senza sbloccare il chiamante, c'è qualche impostazione che posso modificare al fine di vedere il chiamante anche sul Blocco Schermo AOSP (ICS)
Nei tweaks puoi impostare che si sblocchi lo schermo quando arriva una chiamata così vedi tutto subito
-
Quote:
Originariamente inviato da morali74
Carino in fondo non é male... disponibile da quando?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
morali74
Nei tweaks puoi impostare che si sblocchi lo schermo quando arriva una chiamata così vedi tutto subito
A me sembra comunque veloce, ma vorrei provare a cambiare font per vedere se si velocizza ancora d+, ma dove si cambiano i font ?
-
Quote:
morali74
A me, piace molto... le nuvole dell'animazione meteo, insomma, ma io personalmente l'ho sempre disattivata, quindi... :P
-
Scusate è possibile mettere lo skin che c'è di default sulla viper? È possibile far diventare tutte le selezioni i contatti da verde a blu? Ed è sibil mettere la tastiera della viper? Grazie in anticipo xB-)