Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morali74
Visto così mi piace di più il widget 4x1 che il 4x2, probabilmente devo abituarmi al nuovo look.
Che ne dite di tenere anche la skin precedente (SensO 5) , così tutti possono provare e scegliere?
Poi sarebbe bello un secondo wallpaper pack per mettere tutti i restanti sfondi Sense 5 (il primo è ormai enorme, e va benissimo così, visto che permette una scelta veramente ampia di sfondi).
-
Quote:
ishope
Scusate è possibile mettere lo skin che c'è di default sulla viper? È possibile far diventare tutte le selezioni i contatti da verde a blu? Ed è sibil mettere la tastiera della viper? Grazie in anticipo xB-)
Se vai in venom hub trovi tutto come nella viper
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
ragazzi ma tra quanto si potrà parlare di Sense con JB??
-
Quote:
tozzifan
Visto così mi piace di più il widget 4x1 che il 4x2, probabilmente devo abituarmi al nuovo look.
Che ne dite di tenere anche la skin precedente (SensO 5) , così tutti possono provare e scegliere?
Poi sarebbe bello un secondo wallpaper pack per mettere tutti i restanti sfondi Sense 5 (il primo è ormai enorme, e va benissimo così, visto che permette una scelta veramente ampia di sfondi).
Il problema è che il 4x1 ha i numeri 1 e 9 che sono scombinati... Bisogna sistemarlo un po.
L'idea è lasciare tutto com'è adesso e solo scegliendo la nuova skin sense 5 avere la nuova grafica meteo. Così ognuno sceglie a piacere...
-
Ragazzi ho trovato un tema sense5 molto bello, posso linkare un sito esterno?
Mentre come bootanimation trovo veramente bella questa:
boot bootanimation.zip (1,14 MB) - uploaded.net ;downdownanimation.zip (309,09 KB) - uploaded.net
-
Ho modificato un po il tastierino: in chiamata - composizione. Può interessate?
Allegato 59245Allegato 59246
-
Quote:
Entony80
Certo che interessa, è quello che ci mancava, giralo a morali che lo aggiungiamo all'ota.
Edit: do per scontato che sei partito dal phone della SP18... è giusto? Nessun altro è uguale e non vorrei altri apk diversi. Ogni modifica deve avere come base la stessa SP che modifichiamo
-
scusate l OT, senso cosa usi per signare la rom???grazie :D
-
Quote:
Senso41
Certo che interessa, è quello che ci mancava, giralo a morali che lo aggiungiamo all'ota.
Edit: do per scontato che sei partito dal phone della SP18... è giusto? Nessun altro è uguale e non vorrei altri apk diversi. Ogni modifica deve avere come base la stessa SP che modifichiamo
Ovvio senso tutto sulla base SP18, invio a morali il link e inserisco anche con pulsante call verde e il systemUI con la batteria stile sense5 dimensioni 50x50
-
Quote:
TheMasterIta
A me vanno in errore entrambi i link...
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD