Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivan76
Buongiorno a tutti, vorrei installare la sp18, qualcuno può indicarmi il link per scaricare l'ultima versione funzionante e stabile... di questa rom.
Grazie
in prima pagina, trovi tutto.
-
Quote:
Matt927
per favore ci illustri che cosa è questo turbo boost e che funzionalità svolge?cosi tutti capiamo,grazie mille :D
-
se non ho capito male, sposta la cache dalla sd esterna, alla memoria interna, in modo da velocizzare il sistema (la memoria interna è piu' rapida della SD). Il problema, potrebbe essere nella quantità di spazio libero in memoria per la cache, bisogna fare un po' di tentativi, credo.
-
Scusate la mia ignoranza in materia... Se cambio le immagini della framework e quando installo tutto non mi prende i cambiamenti di colore vuol dire che sbaglio qlc... Devo signare lo zip? Ma tutta la cartella della ROM o solo l'apk che ho modificato? Come si fa? Grazie... Ps dove trovo la tastiera x modificarla?
-
Quote:
ishope
Scusate la mia ignoranza in materia... Se cambio le immagini della framework e quando installo tutto non mi prende i cambiamenti di colore vuol dire che sbaglio qlc... Devo signare lo zip? Ma tutta la cartella della ROM o solo l'apk che ho modificato? Come si fa? Grazie... Ps dove trovo la tastiera x modificarla?
Devi decompilare, effettuare i cambiamenti e ricompilare. Basta utilizzare VTS
-
Da un pò sto cercando di capire come posso fare per fare in modo che i pulsanti rispondi e rifiuta ed il pulsante chiama siano come erano prima verde e rosso, ho provato a cambiare skin, poi icone ma niente, mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua, cosa devo cambiare per far in modo che tornino verde e rosso, adesso per capirci il pulsante chiama del tastierino numerico è grigio con una linea azzurra e lo stesso succede quando arriva una chiamata, per me era molto + intuitivo prima, mi aiutate per favore, grazie
-
Quote:
@bubu
Da un pò sto cercando di capire come posso fare per fare in modo che i pulsanti rispondi e rifiuta ed il pulsante chiama siano come erano prima verde e rosso, ho provato a cambiare skin, poi icone ma niente, mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua, cosa devo cambiare per far in modo che tornino verde e rosso, adesso per capirci il pulsante chiama del tastierino numerico è grigio con una linea azzurra e lo stesso succede quando arriva una chiamata, per me era molto + intuitivo prima, mi aiutate per favore, grazie
Scompatta htcDialer.apk e in res--> draweable-hdpi modifica Questi: phone_btn_call_left_rest.9, phone_btn_call_rest.9, phone_btn_call_right_rest.9
Scompatta phone.apk e in res--> draweable-hdpi modifica Questi: phone_btn_call_rest.r.9, phone_btn_end_rest.r.9, phone_btn_notification_end_pressed.r.9,phone_btn_n otification_end_rest.r.9
-
Quote:
@bubu
La cartella drawable-hdpi del file htcdialer. La apri con winrar senza decomprimerla. Stanno lì quelle immagini.
Oppure prendi htcdialer precedente che fai prima.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Senso41
La cartella drawable-hdpi del file htcdialer. La apri con winrar senza decomprimerla. Stanno lì quelle immagini.
....ma dove trovo la cartella drawable-hdpi del file htcdialer, e come la apro per modificarla...scusatemi ma sono un pò indietro evidentemente....
mi sembra più facile prendere htcdialer precedente ma dove lo trovo e come lo inserisco?
Perdonami ma a te sembra facile a me no...!!!
-
Quote:
Senso41
No senso deve decompilare perchè sono png.9 e quindi necessita la decompilazione per il limite dell'immagine "Pixel"
Quote:
@bubu
....ma dove trovo la cartella drawable-hdpi del file htcdialer, e come la apro per modificarla...scusatemi ma sono un pò indietro evidentemente....
mi sembra più facile prendere htcdialer precedente ma dove lo trovo e come lo inserisco?
Perdonami ma a te sembra facile a me no...!!!
Prendilo dalla SP17 quindi scarica la rom ed estrai il htcDialer e Phone trascinandoli fuori dal rar, si trovano in System --> app. Mettili nella sdcard e con rootexplorer li sostituisci ai vecchi sempre in System--> app. Ricordati di dare le autorizzazioni RW-R-R ad entrambi e riavvia
Ps. impara anche tu cosi ci dai una mano :):):)