Ricordati di dare le autorizzazioni RW-R-R ad entrambi e riavvia (autorizzazioni root? o cosa?)
Visualizzazione stampabile
Ce l'abbiamo fatta....
Vi propongo un aggiornamento OTA: SP18_ITA_V7.1_OTA
Da installare sopra alla versione 7.0 senza nessun wipe.
https://docs.google.com/file/d/0B9Iw...it?usp=sharing
Queste le novità:
- Skin Sense 5 che abilita, meteo, widget e lockscreen stile sense 5 ( solo con questa, con le altre rimane la versione sense 4.1 )
- Aggiornamento tastiera e dialer stile sense 5
- Aggiornamento varie icone di sistema e icona batteria stile sense 5
- Sistemato bootanimation sense 5
- Aggiornamento play store alla versione 4.0.27
Come sempre flash da recovery, non serve fare niente perchè in automatico verranno cancellate Cache e dalvik
L'unico neo della skin sense 5 è il widget 4x1 dell'orologio poichè ci sono alcune immagini m10 che non combaciano quindi vedrete soprattutto i numeri 1 e 9 non allineati.
Purtroppo non riusciamo a modificarli poichè sono m10 e non ci sono ancora dei programmi free che permettono la modifica ( o almeno io non li conosco )
secondo ciclo di carica questo il risultato .....dati attivi/wifi-3g, più wifi che 3g ad esser sincero, rete imposta su wcdma (o come diavolo si chiama :) ) inizio conteggio dal 97% di batteria...
Spoiler:
Grande rom ragazzi. Rendiamoci conto dell'età del nostro telefono e pensiamo a quante soddisfazioni riesce ancora a darci . :thumbup:
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Se vuoi modificare un .apk devi utilizzare un programma per decompilare e ricompilare l'applicazione. VTS fa questo, ti indirizzo a questo link https://www.androidiani.com/forum/ht...en-studio.html una guida fatta bene, studia e aiutaci a migliorare il nostro DHD :):):):):)
Per essere in questa sezione e hai installato la rom, sei in possesso dei permessi di root. Se vuoi il tastierino stock sella sense 4.1 devi seguire quello che ti ho scritto nel post precedente utilizzando rootexplorer un'app che trovi anche nello store. Quando hai installato quella smanetta un po e riuscirai :):):P .... Se non riesci torna qui e facci sapere!!!! :):)
Spettacolare questa nuova SP18, mi sembra solo un po' più lenta ma è bellissima, le impostazioni CPU metto sempre le stesse?
Perché mi sembra che la connessione Wi-Fi si disconnette appena si spegne il display?!? E' una mia impressione...
)[/QUOTE]
Per essere in questa sezione e hai installato la rom, sei in possesso dei permessi di root. Se vuoi il tastierino stock sella sense 4.1 devi seguire quello che ti ho scritto nel post precedente utilizzando rootexplorer un'app che trovi anche nello store. Quando hai installato quella smanetta un po e riuscirai :):):P .... Se non riesci torna qui e facci sapere!!!! :):)[/QUOTE]
In genere uso ESgestore file, va bene lo stesso o necessito di root explorer per forza, grazie mille.