Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Entony80
Se vuoi modificare un .apk devi utilizzare un programma per decompilare e ricompilare l'applicazione. VTS fa questo, ti indirizzo a questo link
https://www.androidiani.com/forum/ht...en-studio.html una guida fatta bene, studia e aiutaci a migliorare il nostro DHD :):):):):)
Per essere in questa sezione e hai installato la rom, sei in possesso dei permessi di root. Se vuoi il tastierino stock sella sense 4.1 devi seguire quello che ti ho scritto nel post precedente utilizzando rootexplorer un'app che trovi anche nello store. Quando hai installato quella smanetta un po e riuscirai :):):P .... Se non riesci torna qui e facci sapere!!!! :):)
GRAZIE MILLE !!! Operazione riuscita, sono riuscito a tornare al tastierino stoc della 4.1 sia per le chiamate in arrivo che per quelle che faccio (rosso e verde).
Adesso volevo installare l'aggiornamento 7.1 di Morali, ma mi chiedevo non è che mi rimodifica il tastierino ed i pulsanti di chiamate..(htc Dialer e Phone)?
-
Quote:
clexidra
A me a volte quando riavvio, ho la SP18_ITA_V7.1_OTA, non funziona più il touch e quindi non posso mettere il pin per sbloccare la sim..
Per risolvere devo togliere la batteria e riavviare di nuovo.
È capitato anche a me. Anche con la 7.0
-
Quote:
@bubu
GRAZIE MILLE !!! Operazione riuscita, sono riuscito a tornare al tastierino stoc della 4.1 sia per le chiamate in arrivo che per quelle che faccio (rosso e verde).
Adesso volevo installare l'aggiornamento 7.1 di Morali, ma mi chiedevo non è che mi rimodifica il tastierino ed i pulsanti di chiamate..(htc Dialer e Phone)?
Si, htc dialer e phone vengono aggiornati con la 7.1. Provalo poi, visto che hai colpito come fare, al massimo rimetti nuovamente quelli che hai adesso.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
clexidra
A me a volte quando riavvio, ho la SP18_ITA_V7.1_OTA, non funziona più il touch e quindi non posso mettere il pin per sbloccare la sim..
Per risolvere devo togliere la batteria e riavviare di nuovo.
Hai s2w o risveglio veloce attivo ?
-
Quote:
morali74
Hai s2w o risveglio veloce attivo ?
Anche a me è capitato ma adesso non succede più, pur avendo risveglio veloce attivo e s2W, il problema si verificava perchè avevo attivato in Opzioni sviluppo Mostra tocchi, e aggiornamenti schermo, appena disabilitati come di default non è più successo.
-
Quote:
morali74
Si, htc dialer e phone vengono aggiornati con la 7.1. Provalo poi, visto che hai colpito come fare, al massimo rimetti nuovamente quelli che hai adesso.
Installata, poi per vederla completa devo mettere la skin sense 5....credo, fatto, rimesso anche htc dialer e phone stile 4.1(per me è molto meglio dell'ultimo con la linea trattegiata blu)
Meteo in stile minimalista senza foto ma disegnato, la tengo un pò su per abituarmi, anche se a prima vista le foto del sole delle nuvole insomma del meteo erano molto belle, io poi montavo la skin mistic green. vedo anche come funge e avviso in caso di anomalie.
-
Quote:
jinkadama87
È capitato anche a me. Anche con la 7.0
idem stesso problema, addiritura ho dovuto disattivare il pin perche una sera non ne voleva sapere di farmi inserire il pin e ho dovuto riaviarlo una decina di volte :bd:
-
Quote:
boviorn
idem stesso problema, addiritura ho dovuto disattivare il pin perche una sera non ne voleva sapere di farmi inserire il pin e ho dovuto riaviarlo una decina di volte :bd:
Con la 7.0 era un problema noto relativo al bootanimation che però con la 7.1 dovrebbe essere risolto.
Chi avesse ancora problemi di questo tipo consiglio di rimettere il bootanimation della 6.0 lo trovate nella cartella system/customize/resource il file è bootanimation.zip
-
Mio personalissimo parere....la percentuale della batteria mi piaceva più quella di prima questa sembra molto più "amatoriale" ;)
-
Sapete dirmi quale apk riguarda il widget orologio?