La trovavo anche più "fine ed elegante"...si può mica tornare alla vecchia? ;-)
Visualizzazione stampabile
La uso da 5 giorni e mi trovo benissimo! :) Specialmente mi piace l'interfaccia per l'uso in macchina,molto comoda!
Ragazzi, ho una tristissima notizia, da qualche giorno la qualità audio in chiamata è diventata pessima, in pratica quasi inintelligibile. Ho la sp18 7.0, credo proprio si tratti di un problema hw, con il vivavoce si sente bene.
Qualcuno ha qualche suggerimento?
Mi sa che se non risolvo sarò costretto ad abbandonare l'amato dhd e questa splendida Rom.
M
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ahah, va meglio ora la firma?!?
Per mia disgrazia ho anche un iPhone 4 aziendale... Ogni tanto sono costretto ad utilizzarlo.
L'audio é pessimo per me, é gracchiante.
Ho pensato, se non riesco a risolvere mi prendo un buon thl cinese... Magari ci trovo anche una rom di ucxl!
Proverò in ogni caso a flashare una rom più tradizionale, giusto per la prova del nove, ma credo sia proprio un problema hw.
M
Sent from my DesireHD.
non è che hai abilitato nei tweaks l'incremento audio Sony?
ragazzi come faccio a cambiare la tastiera della rom? mi trovo molto meglio con quella di un'altra... mi aiutate? grazie
La tastiera è htc_ime e sta in system/app
Ma probabilmente quella che dici tu non ti funzionerà. Tra me e morali le abbiamo provate forse tutte e ne funzionano proprio poche con questa ROM .
Se ti dà errore devi rimettere quell'apk e riavviare.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2