Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Niente. Non è un problema di friendstream, ma di twitter per htc. Non ne vuole sapere ormai di andare.
Grrr.. Mannaggia è un peccato
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Forse sarà una domanda stupida,ma.......
Io ho installato una rom viper,nella quale al suo interno ha un file boot necessario per il sistema da me utilizzato.
Molti di voi mi hanno consigliato di utilizzare questa rom,e io voglio asclotare il vostro consiglio,ho quindi scaricato questa rom che si presenta con una SP18_ITA_6.0.zip,ma nel suo interno non è presente un file boot.
Scaricando invece la SP17_5.5_ITA_DHD.zip c'è un file boot dentro,quindi vi chiedo come faccio ad installare l'ultima versione?
-
Quote:
Senso41
Le tastiere funzionanti sono quelle installate nelle varie versioni della rom, tutte abbastanza simili. Sono tre mi sembra, non di più. Le altre di altre rom danno errore.
Quella della viper che ha di diverso? Non mi rendo conto.
quella della viper non aveva i tasti di fianco ed era colorata graficamente meglio... tra l'altro con l'ultimo aggiornamento non i piace proprio più :'(
Quote:
potiano
Io ho installato una rom viper,nella quale al suo interno ha un file boot necessario per il sistema da me utilizzato.
Molti di voi mi hanno consigliato di utilizzare questa rom,e io voglio asclotare il vostro consiglio,ho quindi scaricato questa rom che si presenta con una SP18_ITA_6.0.zip,ma nel suo interno non è presente un file boot.
Scaricando invece la SP17_5.5_ITA_DHD.zip c'è un file boot dentro,quindi vi chiedo come faccio ad installare l'ultima versione?
quella che ho scaricato io di 6.0 ha dentro tutti i file... prova a scaricarla da xda... magari è diverso
-
Quote:
ishope
quella che ho scaricato io di 6.0 ha dentro tutti i file... prova a scaricarla da xda... magari è diverso
Se scarico quella di XDA non è in italiano giusto?
-
Quote:
potiano
Non capisco il tuo problema tra viper e SP. Prendi la SP che preferisci e flashala. Non capisco il tuo ragionamento sul boot. Lo zip è strutturato per essere flashato vai tranquillo.
Se non vedi quello che dici è perché la rom è multidevice, mentre la viper ha solo i file per dhd, quindi nella sp alcuni file sono dentro device e non li vedi. Ma continuo a non capire le tue perplessità perché ti fai certe domande:confused:
-
Quote:
Senso41
Non capisco il tuo problema tra viper e SP. Prendi la SP che preferisci e flashala. Non capisco il tuo ragionamento sul boot. Lo zip è strutturato per essere flashato vai tranquillo.
Se non vedi quello che dici è perché la rom è multidevice, mentre la viper ha solo i file per dhd, quindi nella sp alcuni file sono dentro device e non li vedi. Ma continuo a non capire le tue perplessità perché ti fai certe domande:confused:
perchè io utilizzo il sistema postato da Riton [GUIDA] Installazione Custom ROM su telefoni S-ON,dove è necessario selezionare il file boot.img dalla custom rom
-
Quote:
potiano
perchè io utilizzo il sistema postato da Riton [GUIDA] Installazione Custom ROM su telefoni S-ON,dove è necessario selezionare il file boot.img dalla custom rom
Lo trovi in kernel /ace
Se hai il dhd...altrimenti nelle altre cartelle. Il kernel è personalizzato in base al tipo di telefono.
-
bene io boccio l'ultimo aggiornamento e torno alla 6.0 + fix mi servirà capire solo se è possibile mettere la tastiera viper oppure sono condannato a questa :(
-
Quote:
Senso41
Lo trovi in kernel /ace
Se hai il dhd...altrimenti nelle altre cartelle. Il kernel è personalizzato in base al tipo di telefono.
Ti ringrazio,ora quindi flasho la SP18_ITA_7.0 e poi aggiorno con la SP18_ITA_V7.1_OTA,grazie mille :)
-
ragazzi, flashate tranquilli e godetene tutti, sta' rom non ha rivali.... se non vi piace la customizzazione, scegliete un'altra skin o prendete i pacchetti di icone che piu' vi piacciono dai venom tweaks o su xda.... ma non rinunciate alla velocità e batteria di questa rom..... non è proprio paragonabile alla viper... ;)