Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukem
ragazzi, flashate tranquilli e godetene tutti, sta' rom non ha rivali.... se non vi piace la customizzazione, scegliete un'altra skin o prendete i pacchetti di icone che piu' vi piacciono dai venom tweaks o su xda.... ma non rinunciate alla velocità e batteria di questa rom..... non è proprio paragonabile alla viper... ;)
non ho mai detto ke la viper è migliore... credo non ve la ricordate..... ha a parer mio una grafica migliore... gli skin che trovo sull'hub non rispecchiano nulla di quello che cerco... poi con la nuova sens5 ha cambiato pure la tastiera..che già non mi piaceva quella della versione 6 per di + la nuova non mi dice nulla... selezioni e colori che a me personalmente non piacciono...
-
beh, ma non ritrovi i temi standard della viper? io capisco che magari graficamente non possa piacerti, ma almeno hai una rom reattiva, parti da qui e moddala!
Comunque non mi riferivo solamente a te, sia chiaro! ;)
-
Quote:
morali74
Con la 7.0 era un problema noto relativo al bootanimation che però con la 7.1 dovrebbe essere risolto.
Chi avesse ancora problemi di questo tipo consiglio di rimettere il bootanimation della 6.0 lo trovate nella cartella system/customize/resource il file è bootanimation.zip
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
La questione dello schermo non reattivo al riavvio mi è già successa 3 volte con la 6.0 - unica soluzione staccare la batteria
-
Ciao a tutti... Ho ordinato l'altoparlante di ricambio, speriamo di risolvere. Btw, sono ancora con la Android revolution 7.3 in questo momento e, dopo l'impatto un po' traumatico l'ho personalizzata e non é più così brutta...
Devo anche registrare una durata della batteria spaventosa, sono al 50% dopo 14 ore... Certo non ho fatto un gran uso ma era da tempo che non vedevo una cosa del genere... Per il momento la tengo ancora un po' in attesa della prossima spXX.
M
Sent from my DesireHD.
-
Ragazzi con questa ultima ROM appena Ho scattato una delle poche foto col flash si è spento il Tel..premetto che a volte lo faceva anche con le altre ROM..quale potrebbe essere la causa??
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
mimmixx
Ragazzi con questa ultima ROM appena Ho scattato una delle poche foto col flash si è spento il Tel..premetto che a volte lo faceva anche con le altre ROM..quale potrebbe essere la causa??
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Hai disattivato lo scatto continuo sia nei tweaks che nelle opzioni della fotocamera ? La batteria al momento dello scatto aveva poca carica ?
-
Quote:
C3zc0
La questione dello schermo non reattivo al riavvio mi è già successa 3 volte con la 6.0 - unica soluzione staccare la batteria
Che bootanimation hai ? Quello con scritto sense 5 ?
-
Quote:
madimar
Ciao a tutti... Ho ordinato l'altoparlante di ricambio, speriamo di risolvere. Btw, sono ancora con la Android revolution 7.3 in questo momento e, dopo l'impatto un po' traumatico l'ho personalizzata e non é più così brutta...
Devo anche registrare una durata della batteria spaventosa, sono al 50% dopo 14 ore... Certo non ho fatto un gran uso ma era da tempo che non vedevo una cosa del genere... Per il momento la tengo ancora un po' in attesa della prossima spXX.
M
Sent from my DesireHD.
La revo è sempre stata una delle migliori. Ovvio che parliamo della sense in versione 3 quindi con tutti i driver e kernel originali di htc.... Arrivare ad un livello simile con una ics full è quasi un miracolo
Il 50% dopo 14 ore non griderei al miracolo, mi sembra in linea con i consumi della sp18, sto scrivendo adesso con 16 ore a batteria al 51%... Ovvio che dipende da cosa fai nelle varie ore di accensione
-
La tastiera HTC della sp18 7.1 è stata presa dalla rom SVHD 1.6.1 che trovate su xda e poi temata con estetica sense 5.
Chi vuole provare la versione originale della svhd basta che la prenda dalla stessa rom, funziona perfettamente con la sp. È stata usata questa perché è l'unica trovata che risolve il bug della scrittura con telefono in orizzontale.
Ovviamente dovevamo inserire una tastiera sense con la rom, ma sappiamo che il play ci offre molte valide alternative che tutti usiamo a nostro piacimento.
-
Quote:
morali74
La revo è sempre stata una delle migliori. Ovvio che parliamo della sense in versione 3 quindi con tutti i driver e kernel originali di htc.... Arrivare ad un livello simile con una ics full è quasi un miracolo
Il 50% dopo 14 ore non griderei al miracolo, mi sembra in linea con i consumi della sp18, sto scrivendo adesso con 16 ore a batteria al 51%... Ovvio che dipende da cosa fai nelle varie ore di accensione
Forse sono io che ci smanetto troppo? Io se arrivo a sera sono un signore. Devo decidermi e ordinare sta cavolo di batteria nuova..