Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morali74
La tastiera HTC della sp18 7.1 è stata presa dalla rom SVHD 1.6.1 che trovate su xda e poi temata con estetica sense 5.
Chi vuole provare la versione originale della svhd basta che la prenda dalla stessa rom, funziona perfettamente con la sp. È stata usata questa perché è l'unica trovata che risolve il bug della scrittura con telefono in orizzontale.
Ovviamente dovevamo inserire una tastiera sense con la rom, ma sappiamo che il play ci offre molte valide alternative che tutti usiamo a nostro piacimento.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Esteticamente la tastiera delle 7.1 mi sembra molto bella e si adatta bene alla skin Sense 5. Peccato che manca il tasto col microfono per passare al riconoscimento vocale.
-
Quote:
tozzifan
Esteticamente la tastiera delle 7.1 mi sembra molto bella e si adatta bene alla skin Sense 5. Peccato che manca il tasto col microfono per passare al riconoscimento vocale.
Il discorso del microfono è una cosa che non sono mai riuscito a risolvere, in pratica se tu installi la rom da zero dovrebbe attivarsi la funzione del riconoscimento vocale, mentre se installi l'apk dopo la rom questa funzione non compare.
-
Quote:
Ludovic0
Forse sono io che ci smanetto troppo? Io se arrivo a sera sono un signore. Devo decidermi e ordinare sta cavolo di batteria nuova..
A volte, il consumo, a parità di fattori, ho riscontrato possa dipendere dall'operatore usato. .. Io ad esempio non ho sempre campo, a casa, con Tim e Vodafone, e quindi il telefono va sempre in roaming. .. cosa che non avviene ad esempio con Wind, che utilizza una banda più alta. ....
-
Io ho cambiato la batteria ma ho avuto pochissimi benefici...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Oggi, riprendendo il telefono dopo averlo spento ieri sera, era entrato veramente in "deep sleep".... non si riavviava più, ho dovuto togliere la batteria. .. poco prima avevo provato camera fv-5, boh.....
Altra cosa: ma a voi capita che le impostazioni del display si resettino all'avvio, tipoil time-out dello schermo, che mi torna sempre a 30 secondi (io lo metto a 1 minuto)? E poi, a volte, il display vada da solo in modalità retroilluminazione manuale?
-
Purtroppo stamattina capita 2 volte che all'arrivo di una telefonata il touschscreen non funziona, in pratica non rieco a rispondere ed il telefono resta sulla schermata della chiamata in arrivo, ho dovuto estrarre la batteria entrambe le volte.
-
Quote:
@bubu
Purtroppo stamattina capita 2 volte che all'arrivo di una telefonata il touschscreen non funziona, in pratica non rieco a rispondere ed il telefono resta sulla schermata della chiamata in arrivo, ho dovuto estrarre la batteria entrambe le volte.
Io utilizzo il kernel T7 è migliore secondo me, anche perchè la batteria ha avuto una durata di 1 gg e 19 ore circa effettuando poche chiamate e circa 1 ora di navigazione. Provalo con questo nn ho avuto problemi di touch
-
Quote:
lukem
Oggi, riprendendo il telefono dopo averlo spento ieri sera, era entrato veramente in "deep sleep".... non si riavviava più, ho dovuto togliere la batteria. .. poco prima avevo provato camera fv-5, boh.....
Altra cosa: ma a voi capita che le impostazioni del display si resettino all'avvio, tipoil time-out dello schermo, che mi torna sempre a 30 secondi (io lo metto a 1 minuto)? E poi, a volte, il display vada da solo in modalità retroilluminazione manuale?
Sembra che ci sia un programma di gestione energia che entra in funzione per abbassare i consumi. Hai installato qualcosa ?
-
Quote:
@bubu
Questi problemi di schermo bloccato sono un po anomali, se dipendessero dalla rom sarebbe un problema grave e comune a molti. Prova delle rom stock per escludere problemi hardware. Io 6 mesi fa ho dovuto mandarlo in assistenza perché non funzionava più la parte centrale del touch. Risultava impossibile inserire il pin perché il primi 3 numeri del tastierino non riuscivi a selezionarli....
-
Quote:
morali74
Sembra che ci sia un programma di gestione energia che entra in funzione per abbassare i consumi. Hai installato qualcosa ?
il solito Juice Defender e il risparmio energia HTC... saranno questi?