Esteticamente la tastiera delle 7.1 mi sembra molto bella e si adatta bene alla skin Sense 5. Peccato che manca il tasto col microfono per passare al riconoscimento vocale.
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
tozzifan (07-05-13)
A volte, il consumo, a parità di fattori, ho riscontrato possa dipendere dall'operatore usato. .. Io ad esempio non ho sempre campo, a casa, con Tim e Vodafone, e quindi il telefono va sempre in roaming. .. cosa che non avviene ad esempio con Wind, che utilizza una banda più alta. ....
Io ho cambiato la batteria ma ho avuto pochissimi benefici...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
HTC Desire HD
Android 4.0.4
Sense 4.1
rom SP18 ITA 7.0 sense5 edition
LG OPTIMUS L9
Android 4.1.2
Oggi, riprendendo il telefono dopo averlo spento ieri sera, era entrato veramente in "deep sleep".... non si riavviava più, ho dovuto togliere la batteria. .. poco prima avevo provato camera fv-5, boh.....
Altra cosa: ma a voi capita che le impostazioni del display si resettino all'avvio, tipoil time-out dello schermo, che mi torna sempre a 30 secondi (io lo metto a 1 minuto)? E poi, a volte, il display vada da solo in modalità retroilluminazione manuale?
Purtroppo stamattina capita 2 volte che all'arrivo di una telefonata il touschscreen non funziona, in pratica non rieco a rispondere ed il telefono resta sulla schermata della chiamata in arrivo, ho dovuto estrarre la batteria entrambe le volte.
Device: HTC Desire HD
Rom: SP 20_ITA_V 1.0
Android :4.0.4
Sense 4.1
lukem (07-05-13)
Questi problemi di schermo bloccato sono un po anomali, se dipendessero dalla rom sarebbe un problema grave e comune a molti. Prova delle rom stock per escludere problemi hardware. Io 6 mesi fa ho dovuto mandarlo in assistenza perché non funzionava più la parte centrale del touch. Risultava impossibile inserire il pin perché il primi 3 numeri del tastierino non riuscivi a selezionarli....
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS