CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 365 di 710 primaprima ... 265315355363364365366367375415465 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,641 a 3,650 su 7095
Discussione:

[ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 26 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    La tastiera HTC della sp18 7.1 è stata presa dalla rom SVHD 1.6.1 che trovate su xda e poi temata con estetica sense 5.
    Chi vuole provare la versione originale della svhd basta che la prenda dalla stessa rom, funziona perfettamente con la sp. È stata usata questa perché è l'unica trovata che risolve il bug della scrittura con telefono in orizzontale.
    Ovviamente dovevamo inserire una tastiera sense con la rom, ma sappiamo che il play ci offre molte valide alternative che tutti usiamo a nostro piacimento.

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
    Esteticamente la tastiera delle 7.1 mi sembra molto bella e si adatta bene alla skin Sense 5. Peccato che manca il tasto col microfono per passare al riconoscimento vocale.

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tozzifan Visualizza il messaggio
    Esteticamente la tastiera delle 7.1 mi sembra molto bella e si adatta bene alla skin Sense 5. Peccato che manca il tasto col microfono per passare al riconoscimento vocale.
    Il discorso del microfono è una cosa che non sono mai riuscito a risolvere, in pratica se tu installi la rom da zero dovrebbe attivarsi la funzione del riconoscimento vocale, mentre se installi l'apk dopo la rom questa funzione non compare.
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

4. Il seguente Utente ha ringraziato morali74 per il post:

tozzifan (07-05-13)

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 94 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ludovic0 Visualizza il messaggio
    Forse sono io che ci smanetto troppo? Io se arrivo a sera sono un signore. Devo decidermi e ordinare sta cavolo di batteria nuova..

A volte, il consumo, a parità di fattori, ho riscontrato possa dipendere dall'operatore usato. .. Io ad esempio non ho sempre campo, a casa, con Tim e Vodafone, e quindi il telefono va sempre in roaming. .. cosa che non avviene ad esempio con Wind, che utilizza una banda più alta. ....

Androidiano

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io ho cambiato la batteria ma ho avuto pochissimi benefici...

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    HTC Desire HD
    Android 4.0.4
    Sense 4.1
    rom SP18 ITA 7.0 sense5 edition

LG OPTIMUS L9
    Android 4.1.2

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

Ringraziamenti
    231
    Predefinito

Oggi, riprendendo il telefono dopo averlo spento ieri sera, era entrato veramente in "deep sleep".... non si riavviava più, ho dovuto togliere la batteria. .. poco prima avevo provato camera fv-5, boh.....
    Altra cosa: ma a voi capita che le impostazioni del display si resettino all'avvio, tipoil time-out dello schermo, che mi torna sempre a 30 secondi (io lo metto a 1 minuto)? E poi, a volte, il display vada da solo in modalità retroilluminazione manuale?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Purtroppo stamattina capita 2 volte che all'arrivo di una telefonata il touschscreen non funziona, in pratica non rieco a rispondere ed il telefono resta sulla schermata della chiamata in arrivo, ho dovuto estrarre la batteria entrambe le volte.
    Device: HTC Desire HD
    Rom: SP 20_ITA_V 1.0
    Android :4.0.4
    Sense 4.1

Androidiano L'avatar di Entony80

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da @bubu Visualizza il messaggio
    Purtroppo stamattina capita 2 volte che all'arrivo di una telefonata il touschscreen non funziona, in pratica non rieco a rispondere ed il telefono resta sulla schermata della chiamata in arrivo, ho dovuto estrarre la batteria entrambe le volte.
    Io utilizzo il kernel T7 è migliore secondo me, anche perchè la batteria ha avuto una durata di 1 gg e 19 ore circa effettuando poche chiamate e circa 1 ora di navigazione. Provalo con questo nn ho avuto problemi di touch

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukem Visualizza il messaggio
    Oggi, riprendendo il telefono dopo averlo spento ieri sera, era entrato veramente in "deep sleep".... non si riavviava più, ho dovuto togliere la batteria. .. poco prima avevo provato camera fv-5, boh.....
    Altra cosa: ma a voi capita che le impostazioni del display si resettino all'avvio, tipoil time-out dello schermo, che mi torna sempre a 30 secondi (io lo metto a 1 minuto)? E poi, a volte, il display vada da solo in modalità retroilluminazione manuale?
    Sembra che ci sia un programma di gestione energia che entra in funzione per abbassare i consumi. Hai installato qualcosa ?

HTC DESIRE HD

11. Il seguente Utente ha ringraziato morali74 per il post:

lukem (07-05-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da @bubu Visualizza il messaggio
    Questi problemi di schermo bloccato sono un po anomali, se dipendessero dalla rom sarebbe un problema grave e comune a molti. Prova delle rom stock per escludere problemi hardware. Io 6 mesi fa ho dovuto mandarlo in assistenza perché non funzionava più la parte centrale del touch. Risultava impossibile inserire il pin perché il primi 3 numeri del tastierino non riuscivi a selezionarli....

HTC DESIRE HD

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 3 Neo

Ringraziamenti
    231
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Sembra che ci sia un programma di gestione energia che entra in funzione per abbassare i consumi. Hai installato qualcosa ?

il solito Juice Defender e il risparmio energia HTC... saranno questi?

Pagina 365 di 710 primaprima ... 265315355363364365366367375415465 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio