Hai fatto dei ripristini di backup ?
Prova a riavviare il router WiFi.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Ayrton150 (04-08-13)
Ciao a tutti,,ho da poco sostituito la sp18 con l'ultima nata...la rom è ottima..consumi nella norma, abbastanza fluida . Ho abbandonato la sp18 per via del gps che non andava piu...completamente morto....purtroppo da subito anche ora non funziona proprio...è possibile capire, oltre che con i vari gps status o fix, se vi è un problema hardware ?? Nella 18 fini di funzionare improvvisamente...in un momento in cui la rom era molto imballata...poi con greenify ...si era ripresa abbastanza...suggerimenti?? grazie
Ciao ragazzi è uscita la Sp25 qualcuno l'ha scaricata ? Se possibile postarla qui, c'è anche il kernel io non riescograzie!!!... nel frattempo provo la sp23
morali74 (04-08-13)
Prova GPS test
https://play.google.com/store/apps/d...tcross.gpstest
Ovviamente non dentro casa, vai all'aperto e prova. GPS test verifica tutti i sensori legati al GPS. Se hai un problema hardware dovresti vederlo.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
HTC DESIRE HD
ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5
TABLET: Acer Iconia A501 - ICS
Si, se ripristino da backup funziona tutto correttamente.
Ora ho appena tolto alcune regole nel router e sto flashando nuovamente la rom. Spero vada tutto bene.
Ti aggiorno,
grazie.
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo...
Device: Pixel 7 PRO
Ciao.
era una maledetta regola che benché leggesse il MAC del telefono (in WhiteList), limitava l'assegnazione dell' IP.
Ti ringrazio comunque per il puntuale supporto.
Complimenti per tutte le SP, una meglio dell'altra!
morali74 (04-08-13)
Come risposto prima a Morali era un regola del Firewall.
Bye!