Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morali74
Questi problemi di schermo bloccato sono un po anomali, se dipendessero dalla rom sarebbe un problema grave e comune a molti. Prova delle rom stock per escludere problemi hardware. Io 6 mesi fa ho dovuto mandarlo in assistenza perché non funzionava più la parte centrale del touch. Risultava impossibile inserire il pin perché il primi 3 numeri del tastierino non riuscivi a selezionarli....
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Escluderei problemi hardware, fino a 10 giorni fa e per circa 1 anno usavo una vecchia rom la RCMix3d Runny v4.0, con la quale non avevo alcun problema, è da quando ho voluto aggiornare che alcune cose vanno e non vanno, lo ritengo normale che una rom ha bisogno di stabilizzarsi, poi in dfinitiva ho notato che la SP18 7.0 andava un pò meglio, l'ho usata 4-5 giorni e non avevo notato disfunzioni importanti, da ricordare che ho modificato i HTC dialer e Phone con quello rosso e verde della SP 17, non può essere questo?
-
Quote:
lukem
il solito Juice Defender e il risparmio energia HTC... saranno questi?
Il risparmio htc tra le altre cose abbassa la luminosità e mette al minimo il timeout dello schermo. Puoi comunque decidere quali azioni eseguire durante il risparmio.
Quindi potrebbe essere, diciamo che in teoria dovrebbe tornare normale se lo ricarichi, a meno che non lo spegni prima di ripristinare la carica...
-
@bubu: provato con vecchi kernel senza lo sweep to wake?
-
Quote:
morali74
Il risparmio htc tra le altre cose abbassa la luminosità e mette al minimo il timeout dello schermo. Puoi comunque decidere quali azioni eseguire durante il risparmio.
Quindi potrebbe essere, diciamo che in teoria dovrebbe tornare normale se lo ricarichi, a meno che non lo spegni prima di ripristinare la carica...
tentar non nuoce ;)
-
[QUOTE=lukem;3812217]@bubu: provato con vecchi kernel senza lo sweep to wake?[/QUOTE
Adesso senza aver modificato nulla sta funzionando normalmente, sono arrivate altre 2-3 telefonate ed il touch ha funzionato, provo a mettere la 7.0, ho un nandroid backup così capisco meglio.
-
Quote:
@bubu
Escluderei problemi hardware, fino a 10 giorni fa e per circa 1 anno usavo una vecchia rom la RCMix3d Runny v4.0, con la quale non avevo alcun problema, è da quando ho voluto aggiornare che alcune cose vanno e non vanno, lo ritengo normale che una rom ha bisogno di stabilizzarsi, poi in dfinitiva ho notato che la SP18 7.0 andava un pò meglio, l'ho usata 4-5 giorni e non avevo notato disfunzioni importanti, da ricordare che ho modificato i HTC dialer e Phone con quello rosso e verde della SP 17, non può essere questo?
Dicevi che si blocca quando arriva una chiamata quindi potrebbe anche essere un problema relativo ai 2 apk che hai modificato. Può essere un errore in fase di compilazione, ma questo lo puoi verificare subito mettendo quelli originali della rom e provando per un paio di giorni se funziona regolarmente.
Per i problemi hardware quelli che succedeva 10 giorni fa non ha nessuna importanza perché se da domani il mio touch decide di non funzionare più è da domani che sorgono i problemi. Però secondo me a occhio sarei più propenso per un problema relativo ad htcdialer e phone che hai sostituito..... Prova a cambiarli con gli originali
-
Quote:
morali74
La revo è sempre stata una delle migliori. Ovvio che parliamo della sense in versione 3 quindi con tutti i driver e kernel originali di htc.... Arrivare ad un livello simile con una ics full è quasi un miracolo
Il 50% dopo 14 ore non griderei al miracolo, mi sembra in linea con i consumi della sp18, sto scrivendo adesso con 16 ore a batteria al 51%... Ovvio che dipende da cosa fai nelle varie ore di accensione
Beato te... Io bene o male in pari condizioni di utilizzo, ancora con batteria originale, dopo 12 ore stavo a zero... Comunque continuo il monitoraggio.
M
Sent from my DesireHD.
-
Quote:
Entony80
Io utilizzo il kernel T7 è migliore secondo me, anche perchè la batteria ha avuto una durata di 1 gg e 19 ore circa effettuando poche chiamate e circa 1 ora di navigazione. Provalo con questo nn ho avuto problemi di touch
Ciao Entony,
il link per il kernel t7 che mi hai dat l'altro giorno non è più attivo, riusciresti a condividerlo tramite drive oppure mi daresti un link valido.
Grazie
edit:
trovato grazie lo stesso
-
Quote:
peppe68
Ciao Entony,
il link per il kernel t7 che mi hai dat l'altro giorno non è più attivo, riusciresti a condividerlo tramite drive oppure mi daresti un link valido.
Grazie
Su xda nel forum del dhd modding c'è la discussione del kernel T7
-
Quote:
Entony80
Io utilizzo il kernel T7 è migliore secondo me, anche perchè la batteria ha avuto una durata di 1 gg e 19 ore circa effettuando poche chiamate e circa 1 ora di navigazione. Provalo con questo nn ho avuto problemi di touch
Quote:
morali74
Su xda nel forum del dhd modding c'è la discussione del kernel T7
Anche tu pensi sia migliore?