si, dal 16 aprile ormai
Visualizzazione stampabile
Ragazzi il Desire x per quanto simile non è il DHD.....
La rom sarà sicuramente compatibile ma il kernel no...
La sp18 è multidevice e se vedete la cosa che cambia tra i vari device è proprio il kernel
Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2
Ragazzi per me questa Rom é definitiva!
Con la 7.1 ancora nessun blocco,reattività spettacolare e il tutto sembra funzionare bene... Ho fatto una formattazione della sd e del telefono e tutti i wipe.
I consumi non mi sembrano eccessivi... più avanti proverò il T7.
Un problema però me lo ritrovo...
Da quando sono passato a 3 quando ho la connessione dati attivata vedo come vi sia una certa instabilità nel tenere la rete H...passa continuamente da 3g ad H nonostante la ricezione sia dalle 3 tacche in su...non capisco se sia un problema della rom(succedeva anche con le versioni precedenti) o della radio che ho cambiato diversi mesi fa.
Ho controllato le impostazioni di connessione della 3 e sono perfette.
In realtà non mi sembra di navigare più lentamente..però per fare un esempio ieri ero al cinema con la mia raga e il suo optimus one era costantemente in H mentre il mio faceva continuamente la spola tra 3g e H.
Possibili soluzioni?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Fai bene a esprimere il tuo scetticismo... anche io ho avuto troppo poco tempo per giudicare le ROM 7.0 e la 7.1 "nude".
Quel che posso dire con discreta certezza è che non mi ha peggiorato l'esperienza del telefono.
Posso dire anche che ho notato una gran scioltezza durante sessioni di update multiple dal market, quelle un tempo mi causavano lag molto visibili. Esempio: lista mie applicazioni, entrare nella pagina di una, aggiornare manualmente, indietro alla lista e avanti a aggiornare la successiva mentre la prima è in download, avanti fino a fine lista e poi provare alcune delle app aggiornate. E' una prova che sulla Sabsa mi lasciava il telefono prostrato che implorava il riavvio.
Devo provare a togliere il Turbo Boost e farlo di nuovo per poter dire qualcosa di più.
Comunque, fra la possibilità di bloccare l'avvio delle app, Greenify, Wakelock Detector e Turbo Boost abbiamo un armamentario che può fare felice chiunque voglia tentare ulteriori ottimizzazioni. Sotto il cofano comunque c'è il lavoro di UCXL che ha creato una base molto stabile e parsimoniosa. Non dico che con Android 4.0 ora si corra come con GB, ma abbiamo un sistema più ricco e graficamente appagante senza incorrere in penalizzazioni importanti.
Tra parentesi in 7.0 mi si è presentato il bug del carattere molto grande degli SMS. Appena flashata l'OTA 7.1 è sparito.
Se hai la spunta su "Abilita risveglio veloce" (Tweaks > Varie) il telefono entra in uno stato a basso consumo ogni volta che non deve scaricare dati e mostra 3G; H si vede quando è in download o aspetta una risposta a una richiesta.
Ti fa risparmiare batteria e non dovrebbe influire molto sulle velocità. In pratica sotto rete Tim, 3 e Vodafone la cella sa che c'è il telefono in connessione, e il telefono può anche entrare in deep sleep senza perdere l'aggancio dati.
Io il risveglio veloce lo tengo attivo, perché con i dati sempre attivi la batteria non si consuma molto (a DHD appena acquistato il 3G con la rom originale consumava molto e cercavo di tenermi sempre sotto copertura WiFi o spegnevo i dati).
Fai le tue prove e non preoccuparti più di tanto, quando serve dovresti essere sempre in H.
Ragazzi è una mia impressione o la qualità delle foto è un po' peggiorata?!?
Io ho come quest'impressione, ma se scatto foto a casa mi sembra che siano opache... Comunque per capire bene come è la velocità aspetto un altra settimana, le altre dopo un paio di settimane a me rallentavano aprendo alcune applicazioni...
Ps: ho provato il One, a parte la fluidità, la sense 5 è uguale alla nostra skin :P
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da tozzifan
Io ho tim. Ho tolto la spunta che è in tweks varie e la connessione oltre E nn da. H o 3g nn lo vedo mai! Xke?
E ho sempre il problema luminosità e connessione disattivati quando accendo il telefono
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Per curiosità,posso sapere che versione di banda usi?
Effettivamente ho notato che quando scarico passa in H immediatamente,quindi il problema non si pone visto che riesco a risparmiare la batteria con il risveglio veloce attivato.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2