Visualizzazione stampabile
-
Ma e possibile cambiare il carattere? Ho scaricato e installato tramite hub ma non cambia nulla
-
Quote:
Originariamente inviato da
ishope
Ma e possibile cambiare il carattere? Ho scaricato e installato tramite hub ma non cambia nulla
Dopo aver installato da hub riavvia e cambierà il font
Quote:
C3zc0
Qualcuno di voi ha provato l'USB OTG? istruzioni su come farla funzionare?
Non vorrei sbagliarmi ma ti permette tramite cavo usb adatto a collegare una memoria di massa "chiavetta usb" al telefono.
-
Quote:
Originariamente inviato da morali74
Impostazioni > alimentazione
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
è attivo dunque è quello?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
fiaschin
è attivo dunque è quello?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Scusami , ho l'ADSL rotta .... A me, era quello ...
-
E invece nelle impostazioni di connessione come faccio a cambiare l'impostazione son? Cioè vorrei usare ibox di tim e nn wap
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Ho installato la room e vi devo farvi i complimenti ;audio ottimo ,rapida ed
I tweak venom sono perfetti lunica pecca e la parte telefonica o meglio dire quella radio wifi compreso che si stacca in continuazione forse un problema di dee sleep ! In chiamata ci sono dei vuoti e linterlocutore non ti sente per qualche secondo quindi ce qualcosa che non va !!
sp18 7.0
-
Quote:
Falco83
Ho installato la room e vi devo farvi i complimenti ;audio ottimo ,rapida ed
I tweak venom sono perfetti lunica pecca e la parte telefonica o meglio dire quella radio wifi compreso che si stacca in continuazione forse un problema di dee sleep ! In chiamata ci sono dei vuoti e linterlocutore non ti sente per qualche secondo quindi ce qualcosa che non va !!
sp18 7.0
Che radio hai ? Che rom avevi prima ? Che operatore hai ?
La parte telefonica da me è perfetta, e non mi pare di aver sentito altri utenti lamentarsi di questo.
È probabile che ci sia qualcosa da sistemare nella tua configurazione.
-
Quote:
Entony80
Dopo aver installato da hub riavvia e cambierà il font.
provato ma non lo cambia....
domanda.... da una copia completa da recovery posso creare una rom da istallare? devo metterla uguale su un altro cell
-
Ragazzi sapete dirmi quale applicazione o file di sistema gestisce il wifi? ho rifleshato la rom ma il problema rimane (il wifi risulta "bloccato"). Vorrei risolvere una volta per tutte questo problema, perchè mi è successa la stessa cosa qualche mese fa con un altra rom (dove avevo risolto flashando un altra rom).
Grazie
-
Quote:
TheMasterIta
Ragazzi sapete dirmi quale applicazione o file di sistema gestisce il wifi? ho rifleshato la rom ma il problema rimane (il wifi risulta "bloccato"). Vorrei risolvere una volta per tutte questo problema, perchè mi è successa la stessa cosa qualche mese fa con un altra rom (dove avevo risolto flashando un altra rom).
Grazie
Prova a fleshare una rom stock, tienila 10 minuti e verifica che funzioni il WiFi. Poi fai un full wipe e prova a rimettere la sp