Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
morali74
Prova a fleshare una rom stock, tienila 10 minuti e verifica che funzioni il WiFi. Poi fai un full wipe e prova a rimettere la sp
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Ho riflashato per la seconda volta la sp18 e per ora sembra andare (ancora non avevo letto la tua risposta, e ti ringrazio comunque). Speriamo bene....
-
installata la ROM ora inizio a smanettare un pò, complimenti ragazzi, davvero ottimi lavoro! la ROM è velocissima, la provo e poi posto le mie sensazioni!
Ps. dove si disattiva il robottino per le chiamate perse??
-
Dovrebbe partire già con robottino disattivato... Inviato
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Lucky81
Dovrebbe partire già con robottino disattivato... Inviato
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
E x attivarlo invece?
-
Quote:
Entony80
Non vorrei sbagliarmi ma ti permette tramite cavo usb adatto a collegare una memoria di massa "chiavetta usb" al telefono.
Si ho provato con un cavo a Y a collegare una chiavetta, ma una volta aperta l'app di riferimento mi dice che non legge niente.. in teoria deve esserci un kernel che supporti questa funzione, e credevo che essendoci l'app questa andasse...
io ho la sp18 6+fix con kernel s17
-
Quote:
ishope
E x attivarlo invece?
o_O lo stavo cercando per darti una risposta ma non lo trovo... mi sa che in questa ultima versione è stato tolto... tanto non funzionav bene nelle precedenti...
-
Qualcuno mi sa indicare come installare una tastiera con l'opzione di dettatura?
-
Quote:
ishope
E x attivarlo invece?
Come anticipato da @lucky81 quella funzione è stata disabilitata perchè c'è il bug nelle chiamate perse.
Quote:
Paultongue
Qualcuno mi sa indicare come installare una tastiera con l'opzione di dettatura?
Non si capisce se desideri una tastiera sense oppure altre tastiere. per la sense puoi ripristinare quella della Sp17, per qualsiasi altra tastiera vai sul Play, ce ne sono centinaia. Ad esempio touchpal è gratuita, ha la dettatura e molti temi.
-
domanda:
se volessi fare Base SP18 6.0 + FIX_01 in un unico file come devo fare?
e possibile cambiare il colore della selezione parola verde in un altro colore? moddare la tastiera come si fa?
grazie
-
Quote:
Senso41
Non si capisce se desideri una tastiera sense oppure altre tastiere. per la sense puoi ripristinare quella della Sp17, per qualsiasi altra tastiera vai sul Play, ce ne sono centinaia. Ad esempio touchpal è gratuita, ha la dettatura e molti temi.
hai ragione, diciamo che preferirei la sense, quindi devo estrarla dalla sp17 ed installare l'apk nella 18??
cmq grazie per la dritta su touchpal, non l'avevo mai provata prima ;)