Raga e in uscita qualcosa di nuovo a breve?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Raga e in uscita qualcosa di nuovo a breve?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Per la prima domanda apri contemporaneamente i due zip con winrar. E trascini mantenendo le stesse cartelle, i file del fix nella rom full. Non ricordo il contenuto del fix ma in generale data/app e system /app contengono gli apk modificati. Poi se c'è altro va generalmente in sostituzione di qualche altro file. L'importante è rispettate la struttura della rom. Lascia invariata l la cartella metà-inf. Poi chiudi il file zip e installi la rom.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Grazie funziona, e per la seconda domanda invece? :-(
vi metto le foto del mio lavoro... sto caricando anche la rom e se la vuole qlc... rotfl
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
se a qlc puo interessare vi do il link per scaricare il mio lavoro...
consiglio di utilizzare lo skin Senso_5 e avrete la giusta unione...
si accettano consigli o se qlc è capace anche miglioramenti....
Download Sp.18 andy base 6 già con fix
ps a me la camera ogni tanto si chiude da sola... proverò a metterne un'altra
Ragazzi ma a voi la sveglia funziona?? Suggerimenti?
Sia i tweaks che bootmanager sono applicazioni che modificano il comportamento della rom e qualche volta in peggio.
Prima di avventurarvi in settaggi strani vi consiglio di essere sicuri e non andare a caso.
Per non incorrere in stranezze un altro consiglio è effettuare una modifica alla volta, riavviare e vedere il comportamento del telefono per un pò. Poi eventualmente modificare altre cose. Lo so che ci vuole di più ma è l'unico modo per capire l'effetto di una impostazione. Altrimenti poi non si riesce a capire cosa crea un problema