Visualizzazione stampabile
-
Senso ho notato che è tutto fermo per il momento vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Entony80
Senso ho notato che è tutto fermo per il momento vero?
Non ci sono novità in giro. Tutto tace...
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
Ragazzi ho messo in vendita il mio splendido DHD che mi ha dato tante soddisfazioni... Mi spiace un po' ma esigenze lavorative... Passo al nuovo One...
Comunque sia finché avrò il mio DHD sarò dei vostri... Poi passerò a trovarvi...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Lucky81
Ragazzi ho messo in vendita il mio splendido DHD che mi ha dato tante soddisfazioni... Mi spiace un po' ma esigenze lavorative... Passo al nuovo One...
Comunque sia finché avrò il mio DHD sarò dei vostri... Poi passerò a trovarvi...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Ti invidio... ;)
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Lucky81
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Anch'io passo a One tra un mesetto...(già d'accordo con 3).
Io però il DHD non lo vendo me lo tengo li buonin buonetto :)
-
Quote:
lamb69
Anch'io passo a One tra un mesetto...(già d'accordo con 3).
Io però il DHD non lo vendo me lo tengo li buonin buonetto :)
Che accordo ti fanno?
-
Quote:
Ludovic0
Che accordo ti fanno?
Nessun accordo debbo rinnovare l'abbonamento (ed ero già d'accordo con 3 che appena usciva sul sito avrei dovuto chiamarli...) e stamattina è uscito online. ho parlato con il mio "team" (così lo chiamano loro) di 3 e mi hanno informato che danno la priorità ai nuovi abbonati e tra un mesetto partono con chi deve rinnovare. Comunque è stato scritto tutto nella mia pratica e se 3 sblocca la "vendita" anche per i rinnovi mi chiamano. :)
-
Ragazzi come si fa a non far spegnere il wifi quando il cel va in deep sleep ....a me suciede che quando sta piu di un oretta senza essere usato quando lo uso non ce wifi e poi si collega subito da solo alla rete !! Ce una soluzione per questo ??
sp18 7.0
-
Quote:
Falco83
Ragazzi come si fa a non far spegnere il wifi quando il cel va in deep sleep ....a me suciede che quando sta piu di un oretta senza essere usato quando lo uso non ce wifi e poi si collega subito da solo alla rete !! Ce una soluzione per questo ??
sp18 7.0
Impostazioni-WiFi-avanzate-mantieni il wifi attivo....;)
-
Grazie lamb69 ,sono andato a controllare e quella voce era su "sempre" quindi va bene ho visto che ce anche "migliora le prestazioni wifi" ho spuntato questa voce che era disabilitata invece !! Sui tweak ave spuntato la voce "disabilita htc smartsync ..per evitare che il wifi si spenga durante la notte" speriamo bene !!
sp18 7.0