Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ishope
se a qlc puo interessare vi do il link per scaricare il mio lavoro...
consiglio di utilizzare lo skin Senso_5 e avrete la giusta unione...
si accettano consigli o se qlc è capace anche miglioramenti....
Download Sp.18 andy base 6 già con fix
ps a me la camera ogni tanto si chiude da sola... proverò a metterne un'altra
Ciao, cosa hai cambiato? puoi fare un changelog?
-
Quote:
cesare78
Ciao, cosa hai cambiato? puoi fare un changelog?
ho eliminato qlc app che ritenevo in + e modificato i file res delle varie app, non essendo in grado di fare skin ho fatto cosi, poi modificate le emoticon dei messaggi e colorate le icone in telefono... teoricamente avevo anche messo le suonerie dell'android 2.3.5 ma mi sono accorto che non li ha riconosciuti...
Ma anche a voi scatta ogni tanto all'apertura di whatsapp?
ho un problema con l'email... esempio quando mi arrivano quelle da Groupon non mi fa + vedere le immagini invece con altre si... ho provato anche con altre app email ma sempre stessa cosa... cosa posso fare? grazie
-
Quote:
ishope
ho un problema con l'email... esempio quando mi arrivano quelle da Groupon non mi fa + vedere le immagini invece con altre si... ho provato anche con altre app email ma sempre stessa cosa... cosa posso fare? grazie
Installa adaway o adblock e ripristina l'host file originale, letta l'email io ripristinerei l'host modificato
-
Quote:
cesare78
Installa adaway o adblock e ripristina l'host file originale, letta l'email io ripristinerei l'host modificato
OK grazie... ma a cheserve l'host modificato?
-
Ragazzi ma a me quest'ultima rom 18 7.1 non va tanto bene.. è più lenta della 16 e 17 è molte volte si impalla con schermo nero x diverso tempo.. cosa potrei fare??
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
ishope
Se non sbaglio serve a non ricevere pubblicità (banner pubblicitari) all'interno delle app.
-
Quote:
ishope
Le rom della serie SP hanno un file host molto completo che elimina quasi completamente la pubblicità dalle applicazioni. Groupon farà sicuramente parte dei siti bloccati.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
mimmixx
Ragazzi ma a me quest'ultima rom 18 7.1 non va tanto bene.. è più lenta della 16 e 17 è molte volte si impalla con schermo nero x diverso tempo.. cosa potrei fare??
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Descrivi un comportamento anomalo. Il problema è sicuramente di installazione che probabilmente non hai fatto in maniera pulita.
Da che rom provieni?
Hai fatto tutti i wipe?
-
Provengo dalla jb è ho fatto il wipe quello in prima pagina..quello che fa tutto da solo.. è giusto??
-
Quote:
Originariamente inviato da mimmixx Visualizza il messaggio
Quote:
morali74
Descrivi un comportamento anomalo. Il problema è sicuramente di installazione che probabilmente non hai fatto in maniera pulita.
Da che rom provieni?
Hai fatto tutti i wipe?
Morali io non credo sia un problema di installazione, anch'io ho dei lag continui, mi apre diverse app molto lentamente tipo WA o FB, per fare un esempio, e a volte anche la chiamata in uscita ritarda un po', io ho seguito tutti gli aggiornamenti e ho sempre fatto un installazione full, con format e tutto il resto.