Visualizzazione stampabile
-
Bene quindi non sono solo io ad avere problemi... i mex di wa praticamente non mi arrivano quasi mai quando il cel e in stand-by e il boost e attivo... quindi dite che la versione precedente era + veloce? Cosa e successo x farla rallentare? Dite che il kernel 18 non va bene allora? Non riesco a capirlo visto ke non supero i due giorni senza non toccare nulla..
Qualcuno potrebbe fare una lista su cosa fare x avere miglioramenti e fluidità? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
ishope
Bene quindi non sono solo io ad avere problemi... i mex di wa praticamente non mi arrivano quasi mai quando il cel e in stand-by e il boost e attivo... quindi dite che la versione precedente era + veloce? Cosa e successo x farla rallentare? Dite che il kernel 18 non va bene allora? Non riesco a capirlo visto ke non supero i due giorni senza non toccare nulla..
Qualcuno potrebbe fare una lista su cosa fare x avere miglioramenti e fluidità? Grazie
Il mio consiglio...."Se vuoi la fluidità vai su JB 4.2.2 funziona tutto alla perfezione, al massimo utilizza questa rom la SP18 v6 perchè a oggi, la migliore e la più stabile, meglio senza la sense e con kernel T7". Oggi ho provato la PACman è una bella rom ma con piccoli intoppi, sono ritornato a questa rom dopo un'installazione della stock senza la sense e sono sorpreso, già stabile e veloce.
-
Quote:
ishope
Bene quindi non sono solo io ad avere problemi... i mex di wa praticamente non mi arrivano quasi mai quando il cel e in stand-by e il boost e attivo...
Non e' che in standby hai un'impostazione o qualche app che sospende la connessione?
-
Quote:
Entony80
Il mio consiglio...."Se vuoi la fluidità vai su JB 4.2.2 funziona tutto alla perfezione, al massimo utilizza questa rom la SP18 v6 perchè a oggi, la migliore e la più stabile, meglio senza la sense e con kernel T7". Oggi ho provato la PACman è una bella rom ma con piccoli intoppi, sono ritornato a questa rom dopo un'installazione della stock senza la sense e sono sorpreso, già stabile e veloce.
come va il kernel T7? Hai provato anche gli altri? potresti fare un confronto prestazioni/consumi con il kernel della sp17 e dell'sp18?
-
Quote:
cesare78
Non e' che in standby hai un'impostazione o qualche app che sospende la connessione?
Teoricamente no xke la connessione WiFi ce quando lo sblocco...
Quote:
Entony80
Non ho scelto la JB xke il bello dell'HTC e la sense e se la tolgo tanto vale cambiare Cell..
Cmq io monto la versione 6 xke quella con sense5 non mi piace proprio
Ho messo la T7 vediamo come va..
-
Quote:
ishope
Teoricamente no xke la connessione WiFi ce quando lo sblocco...
Non ho scelto la JB xke il bello dell'HTC e la sense e se la tolgo tanto vale cambiare Cell..
Cmq io monto la versione 6 xke quella con sense5 non mi piace proprio
Ho messo la T7 vediamo come va..
che la connessione ci sia è normale! una volta riacceso lo schermo riprende la connessione da solo.. bisogna però vedere se mentre è in deep sleep rimane collegato! guarda nelle impostazioni del wifi/avanzate che sia spuntato "sempre" alla seconda voce! e controlla anche nei tweaks che sia spuntato "disattiva HTC SmartSync"! se queste due sono spuntate e non ti arrivano comunque le notifiche allora c'è un problema nell'installazione dell'app stessa o della rom.
-
Quote:
dandesire
che la connessione ci sia è normale! una volta riacceso lo schermo riprende la connessione da solo.. bisogna però vedere se mentre è in deep sleep rimane collegato! guarda nelle impostazioni del wifi/avanzate che sia spuntato "sempre" alla seconda voce! e controlla anche nei tweaks che sia spuntato "disattiva HTC SmartSync"! se queste due sono spuntate e non ti arrivano comunque le notifiche allora c'è un problema nell'installazione dell'app stessa o della rom.
La spunta c'e su entrambi...
Dovrei reinstallare wa? O la ROM? Ho usato il super wip della prima pagina prima di installare... :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da mimmixx
Quote:
Se si viene da rom non sense è buona prassi formattare la SD e fare gli erase da fastboot. Alcuni utenti hanno problemi quando passano da JB a Sense che richiedono addirittura l'installazione di una sense stock prima di una moddata come la nostra SP.
Poi è pur sempre una sense quindi per quanto buona sia bisogna lavorare con bootmanager e greenify se vogliamo evitare he certi task non necessari rallentano troppo il sistema. Poi dipende dalla mole e dalla tipologia dei programmi che si installano.
Io ho una risposta dalla rom molto buona, poi se la confrontate con una JB 4.2 con nova launcher è chiaro che non avrà la stessa reattività, però per me è più che buona.
Se parliamo di schermate nere, touch che si blocca, wiki che non funziona o cose simili penso che siano problemi da cercare come dicevo prima nell'installazione o nei programmi che installiamo.
La rom è molto stabile e affidabile, se iniziamo a installare dialer, tastiere, programmi per SMS, browser, launcher alternativi, task manager, programmi che interrompono le connessioni tipo Juice defender o cose simili, penso che non sia la rom adeguata.
Questa sense va usata con le App di sistema (tastiera esclusa), non servono task manager o gestori della batteria alternativi.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Allora x favore visto che la voglio rimettere mi dici passo passo che wipe fare e erase dato che vengo da jb?? Grazie
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Quali sono allora i wipe da fare e gli erase venendo da jb?? Grazie
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
morali74
Prova a rimettere il font standard, la skin base HTC e il pacchetto icone stock dai tweaks.
Se il problema è questo dovrebbe migliorare.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Scuasa Morali ma oggi sono in una crisi di memoria globale...dove li trovo i font standard?
-
Quote:
lamb69
Scuasa Morali ma oggi sono in una crisi di memoria globale...dove li trovo i font standard?
Il font se on sbaglio e il carattere che si modifica con hub... vai in tweak,avanzate,USA font personalizzato e togli la spunta...