Visualizzazione stampabile
-
^
Sempre da hub si può installare il font Roboto che è lo standard della Sense 4+
---
Non voglio comparare JB e Sense perché sono due mondi diversi, ma consiglio di adottare approcci diversi per evitare lag e memoria insufficiente. Le ROM della serie SP partono che sono schegge e (se non cambiate) ci restano. Quello che si installa fa la differenza e una manutenzione proattiva aiuta a mantenere la fluidità anche quando si vuole abbondare con gli install.
Io ho tenuto la Sense, togliendo giusto Twitter, Facebook e Note. Ho 270 app in totale secondo Cache Cleaner. Questa settimana ho provato due nuove app: Jango Radio e Lux Lite. Jango è molto simile a Pandora e sta imparando velocemente i mie gusti. Però parte da solo e soprattutto resta persistente in memoria. Lo ho affidato a Greenify e sono soddisfatto, posso usarlo senza limiti e so che una volta uscito dall'app verrà scaricata in pochi minuti dalla RAM.
Lux Lite permette di controllare finemente la luminosità dello schermo molto facilmente - si può fare dai Venom Tweaks in maniera meno intuitiva. Purtroppo Lux occupa 20 megabyte fissi di RAM. In poche ore il telefono ha iniziato a laggare senza sosta e non mi è rimasta altra scelta che disinstallarlo. Appena fatto il telefono è tornato performante. Vuol dire che sono arrivato al punto in cui poche decine di mega sono il limite per mantenere il mio cell fluido. Ma con tutte le app che ho mi meraviglierei se non fosse così :)
-
Ragazzi non riesco a trovare "ripristina le impostazioni di fabrica" ...mi sembra non ci sia !!
sp18 7.0
-
Quote:
Originariamente inviato da
Falco83
Ragazzi non riesco a trovare "ripristina le impostazioni di fabrica" ...mi sembra non ci sia !!
sp18 7.0
Fallo da recovery.... Wipe data factory
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
Nelle ultime 4 ore si è riavviato 5 volte.. e nn ho cambiato niente da settimane!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da morali74
Quote:
Originariamente inviato da Lucky81
Ma io ho installato la SP18 + l'ota e non ho nessun programma strano, l'unico programma che uso di diversoo da htc è la tastiera swiftkey e android 18 funzioni con pulizia automatica per liberare la cache...
Prova a rimettere il font standard, la skin base HTC e il pacchetto icone stock dai tweaks.
Se il problema è questo dovrebbe migliorare.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Le uniche icone stock che trovo sono quelle del One, comunque già passando alla skin HTC il telefono si è velocizzata, quindi penso che il problema fosse la skin... I font ho lasciato quelli nuovi, mi piace molto...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Non c'e un modo per fare la skin originale personalizzata? Uno bravo nelle skin anche a pagamento??? Non kiedo tanto solo tutte le selezioni blu e il carattere diverso... x il resto l'originale e il top
-
Ciao a tutti.
Qualcuno potrebbe dirmi perche dopo due gg il dhd rallenta, le chiamate in uscita fanno faica a partire, ho più di 300 mb liberi (mem interna) micro sd da 16gb praticamente vuota, e i twick se imposto la cpu a 1500 mh dopo un pò si reimposta con le impostazioni di default, anche registrando un profilo non cambia nulla,
ho fatto un format all partition e wipe reset factory, installata la 7 e poi aggiornata alla 7.1. ma non riesco ad uscirne fuori da questo problema.
Grazie
-
3 allegato(i)
Quote:
ishope
Teoricamente no xke la connessione WiFi ce quando lo sblocco...
Non ho scelto la JB xke il bello dell'HTC e la sense e se la tolgo tanto vale cambiare Cell..
Cmq io monto la versione 6 xke quella con sense5 non mi piace proprio
Ho messo la T7 vediamo come va..
Quote:
cesare78
come va il kernel T7? Hai provato anche gli altri? potresti fare un confronto prestazioni/consumi con il kernel della sp17 e dell'sp18?
Io sto utilizzando la v6 con il kernel originale e devo dire che va bene, ho utilizzato sempre il kernel T ma noto una differenza. Con il kernel T la batteria ha una durata un po maggiore ma prestazioni pietose, con quello originale della Sp18 ha delle prestazioni molto migliori. Quindi consiglio, Pulizia full, installazione della stock, ripulisci e installa la Sp18 v6 con il kernel originale.
Allegato 62033
Allegato 62034
Ho apportato piccolissime modifiche al build prop, se volete dovete inserirlo prima di installare "Apri lo zip -> devices -> Ace ->System -> e lo trascinate all'interno"
Allegato 62035
-
Quote:
ishope
Non c'e un modo per fare la skin originale personalizzata? Uno bravo nelle skin anche a pagamento??? Non kiedo tanto solo tutte le selezioni blu e il carattere diverso... x il resto l'originale e il top
Per le skin non c'è modo perchè serve un programma che ovviamente si paga per decompilare gli M10
Quote:
madfox76
Ciao a tutti.
Qualcuno potrebbe dirmi perche dopo due gg il dhd rallenta, le chiamate in uscita fanno faica a partire, ho più di 300 mb liberi (mem interna) micro sd da 16gb praticamente vuota, e i twick se imposto la cpu a 1500 mh dopo un pò si reimposta con le impostazioni di default, anche registrando un profilo non cambia nulla,
ho fatto un format all partition e wipe reset factory, installata la 7 e poi aggiornata alla 7.1. ma non riesco ad uscirne fuori da questo problema.
Grazie
Ho notato che la 7.1 ha dei rallentamenti, penso che sono dovuti alle modifiche apportate... Ho avuto lo stesso problema e ho risolto istallando la Sp18 V6
-