Purtroppo c'e' un piccolo bug nella sp14 alla fotocamera,mettendo a fuoco senza scattare,dopo 5 o 6 volte la messa a fuoco la camera crasha :(
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Purtroppo c'e' un piccolo bug nella sp14 alla fotocamera,mettendo a fuoco senza scattare,dopo 5 o 6 volte la messa a fuoco la camera crasha :(
Ho appena provato ho fatto una ventina di messe a fuoco consecutive senza scattare.... Non ha perso un colpo.
Prova un riavvio.
Htc per il dhd in produzione ha usato due tipi di sensore. Può anche essere che i due tipi di sensore non rispondano allo stesso modo.
Verifica quale hai.
EDIT: il mio è questo
samsung S5K3H1GX 8M
Lo trovi in sys/android_sensor
Prova a cambiare disposizione, magari è il long press di home.
Io con la 4.6 ho questa configurazione senza problemi: il long press di search spegne lo schermo, mentre nel lockscreen il tasto search sblocca.
Ho anche mappato: home nel lock screen (torcia) e long press di back e di menu per lanciate due app che uso frequentemente.
La panoramica non funziona solo a me?
Mi succede una cosa strana....
quando faccio un riavvio mi cambiano le impostazioni rete mobile e sincronizzazione automatica,
mi spiego meglio; io setto le rete in gsm\wcdma e la sincronizzazione in auto
ma quando faccio il riavvio la rete torna a solo gsm e la sincro in off e la rete mobile si disattiva.
perché succede ciò?
come risolvo?
Ho fatto il flash full (v4.6)
Domanda: qualcuno ha avuto problemi con il GPS negli ultimi aggiornamenti? Ieri cercavo una via su maps ed andava in ricerca GPS ma dopo 15 minuti non mi ha trovato nulla, strano non avevo mai avuto questo tipo di problemi...
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
prova con gpsfix,qualcuno ha risolto;)
Quote:
Originariamente inviato da FeffoFerfuglio
Fatte più panoramiche senza un solo problema..
Quote:
Originariamente inviato da crysdgt
Stai usando il programma della Snapdragon? Potrebbe essere quello
Ok ho riprovato e.....scegliendo panorama e scattando mi riportava alla home, stessa cosa scegliendo hdr. Scelgo gif mode e scatto senza problemi, dopo la gif mode torno a scegliere panorama e hdr ed iniziano a funzionare..... Misssteri della fede
Già anche a me crasha con le panoramiche...che palle quando sorgono questi problemi soggettivi
:......
Quello della fotocamera è un problema noto della 14, è stata sostituita con una che ha il riconoscimento facciale... sul sito cinese c'è anche luna parziale soluzione ma nn ho modo di riportarla stamani xche nn ho il pc con me
In effetti non avevo mai provato panorama con la SP14. Crasha.
Mentre la messa a fuoco sembra funzionare, anche se non ho fatto venti messe a fuoco, ma di meno. Comunque è semplice risolvere. Oggi troviamo la soluzione. Se non si trova si mette la fotocamera della SP13 che andava bene, anche senza il riconoscimento dei volti.
Quote:
È un programma di gestione della batteria fatto dalla casa produttrice del processore, che fra le impostazioni ha anche la gestione delle connettività..ma dalla tua risposta direi che non è quello il problema ;-)
Infatti....
da cosa può dipendere e soprattutto come lo risolvo?
Per le traduzioni manca solo un file. È tutto tradotto. Fra un po' si aggiorna.
Regalino da parte di tweakos : kernel con sweep2wake attivo , vi posto il messaggio originale e il file: Ok.Test kernel is attached.Atmel s2w feature is disabled right now cause needed merge some code (i will do this later :) ).Synaptics sweep2wake is enabled by default,so you don`t need to enable it after reboot.I also deed not enable sysfs interface,so you can~t disable it(i don`t see any reason to disable s2w cause there is no battery drain,so......test it and report to this thread :)
Enjoy!
Do not forget wipe dalvik cache !
http://db.tt/HtCJ1mST
Quote:
Usi altre app tipo juice defender o simili? Credo tu ne abbia qualcuna che faccia da blocco.. (dopo backup) puoi provare a fare un format completo e reinstallare la ROM, facendo scaricare solo dal play store..fai un paio di riavvii x vedere come va poi provi a ripristinare quello che ti serve...almeno così escludi problemi software
Quote:
Originariamente inviato da djsam92
Per i non addetti ai lavori...cioè? :-) a cosa serve?
l' ASK-r2 di thachtunganh su XDA
mh... a me non ha mai girato per via dei driver del display..... mi dispiace abbandonare il kernel 12 di ucxl... è particolarmente "battery-friendly"...
Non è un fix dell'apk ma una procedura manuale x non far crashare l'app che nella 14 è stata sostituita con una che ha il riconoscimento facciale e che effettua (mi pare) foto sequenziali.. quindi o fate la procedura manuale o rimettete la versione della sp13 in attesa di un aggiornamento dell'apk
dove vediamo la procedura manuale?
Sul forum cinese
La procedura manuale mi sembra poco pratica. Pensavo a soluzioni diverse. Ditemi voi...
Nella discussione della sp14 in prima pagina al punto 27, a quanto pare è una procedura manuale che bisogna fare individualmente forse anche un po' complicata dato che il traduttore cinese -> italiano non è molto accurato xD
Non ti preoccupate lucasat, siamo qui a tempo perso ovviamente...
Ho letto un po' la procedura, ma mi sembra che riguardi lo scatto continuo, l'HDR e il rilevamento dei volti.
Ma non c'è traccia del problema panorama.
Mi sembra un po' un palliativo e forse tornare alla stabile SP13 sia più utile.
Se devo fare una foto non posso pensare che si possa bloccare...
Per adesso sulla prossima SP14-ITA-4.8 rimetto la fotocamera precedente.
Se avete novità nelle prossime ore fatemi sapere che cambio prima di pubblicarla. Ho ancora tre apk da tradurre...