Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DHD
Faccio tutto questo perchè voglio solo il meglio per tutti gli utenti che cercheranno su google "Tema sense 5", e per gli utenti di questa ROM, comunque, per il progetto OTA Updater ci serve un'altro sito dove uppare, dato che servono i link diretti.
Entony, allora ti piace ? :D
E menomale che non sai quanti anni ho :P rotfl
Direi chissene quanti anni hai se sei capace =) Ti chiederò di insegnarmi in futuro =)
Cmq sia, è possibile bypassare il controllo scansione di google? Altrimenti è possibile usare un servizio di host non google? mi viene in mente Mega o ddlstorage, anche se preferirei poter usare qualcosa tipo dev host o qualche servizio di xda (che non so se esista)
-
Quote:
C3zc0
Direi chissene quanti anni hai se sei capace =) Ti chiederò di insegnarmi in futuro =)
Cmq sia, è possibile bypassare il controllo scansione di google? Altrimenti è possibile usare un servizio di host non google? mi viene in mente Mega o ddlstorage, anche se preferirei poter usare qualcosa tipo dev host o qualche servizio di xda (che non so se esista)
Non credo, ho già provato a salutarlo ma nulla...quasi quasi provo ad uppare un piccolo file su dev-host e vedere se lo scarica bene. C'è anche goo.im solo che so deve aspettare 10 secondi prima di scaricare...
-
ma la sp29 è pronta?si puo' usare? dove la posso scaricare?
-
Quote:
DHD
Salve a tutti, un pò di tempo fa ho ideato un file zip con AROMA Installer per il tema sense 5. Ho ripreso quel mio file e ho fatto qualche ritocco, ho anche tradotto ( in parte, dato che per farla bene bisognerebbe scrivere codice in C/C++ ) AROMA e aggiornato alla 2.70 RC2.
Eccovi qualche screen:
http://i.imgur.com/RHZMAVL.jpg http://i.imgur.com/MKEJDhT.jpg http://i.imgur.com/adNCmyH.jpg
http://i.imgur.com/hCs73Ty.jpg http://i.imgur.com/y6Ah41o.jpg http://i.imgur.com/MyiElh5.jpg http://i.imgur.com/fZ587ov.jpg
http://i.imgur.com/kyADu6c.jpg http://i.imgur.com/J9xzpMP.jpg http://i.imgur.com/UGj2b6a.jpg http://i.imgur.com/fgTnUH1.jpg
http://i.imgur.com/c8ivpUb.jpg http://i.imgur.com/hFk2xBM.jpg
################################################## ##################################################
FEATURES( è più bello in inglese xD )
################################################## ##################################################
- AROMA Installer 2.70 RC2
- Tema "Sense" più bello
- Aggiunto tasto menu al centro
- Possibilità di prendere uno screenshot con Volume Giu+Power
- Traduzione italiana parziale
- Scelta ROM
- Qualsiasi ROM Sense 4+/4.1
- SP27_ITALIA_1.1 o successive
- SP27_ITALIA_1.0 o precedenti
- Menu Wipe
- Nessun Wipe
- Wipe Cache + Dalvik
- Rimozione app Preinstallate
- Facebook
- Flickr
- SkyDrive
- Dropbox
- ...
- Bootanimation Personalizzata
- ViperONE
- ViperDHD
- BeatsAudio
- BeatsAudio con sfondo bianco
- Sense 4 Stock
- Sense 5
- Tema icone
- Sense 4
- Sense 5
- Icona Batteria Personalizzata
- Batteria Stock
- Batteria Stock Verde con percentuale
- Batteria con percentuale 1-100%
- Batteria Sense 5
- Carattere personalizzato
- Non Cambiare
- Stock
- Asap
- Comfortaa
- Comic Sans
- Helvetica Neue
- Klavika
- Segoe WP
- Sony Sketch EF
- "Ubuntu
- Veggie Burger
- Sense 5
- Fix Skin Sense 5
- Applicare Fix Skin Sense 5 ( Check )
- Solo se si scegli la terza opzione in ROM
- DeSense
- Rimuove HTC Sense ( Check )
- Possibilità di scegliere un launcher
- Nova
- Apex
- Inspire MOD
- Scegliere se installare la MOD Inspire ( Check )
- Riavvio a fine installazione
- Riavvio automatico
-----Dopo che finisce l'installazione del file in recovery riavvia in automatico - Riavvio manuale
[/CODE]
Caro Senso, puoi aggiungere il link al download in prima pagina ?
Ottimo lavoro DHD.
Visto che stiamo cercando la perfezione, io avevo iniziato tempo fa a rivedere lo script di aroma per fare una semplice modifica che aiuta a capire i passaggi: ad esempio
[*]Tema icone
- Sense 4
- Sense 5
Io lo farei diventare
[*]Tema icone
- Mantieni tema attuale / nessuna modifica
- Sense 5
stessa cosa per le altre voci che selezionando la prima opzione non fanno niente
-
Per quanto riguarda al uppare le rom o altro io consiglio Tusfiles.net ....ci scarico varie cose ed ho visto che la velocita nn e castrata come su altri !!!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Falco83
Per quanto riguarda al uppare le rom o altro io consiglio Tusfiles.net ....ci scarico varie cose ed ho visto che la velocita nn e castrata come su altri !!!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Da google drive scarico a 750 kb/s come su tutti gli altri. Però uppo a 50/60 kb/s ( 14 minuti per un file di 46 MB ). Poi proverò dev host
-
@DHD non si capisce se selezionare o meno il fix per skin sense5. La maggior parte degli utenti non saprebbero cosa fare. Dovremmo metterci almeno una sorta di spiegazione per far capire qualcosa...
Fix sembra quasi per rimediare ad un errore. Invece di installare o meno una skin.
-
Ragazzi avrei la possibilità di utilizzare un pc come server ftp. Potremmo utilizzarlo per lo scambio di file, o perlomeno provare.
Ovviamente rispettando tutte le regole della coerenza e rispetto altrui......
-
Quote:
DHD
Da google drive scarico a 750 kb/s come su tutti gli altri. Però uppo a 50/60 kb/s ( 14 minuti per un file di 46 MB ). Poi proverò dev host
Up non dipende da google ma dal tuo gestore telefonico
-
Quote:
Senso41
@DHD non si capisce se selezionare o meno il fix per skin sense5. La maggior parte degli utenti non saprebbero cosa fare. Dovremmo metterci almeno una sorta di spiegazione per far capire qualcosa...
Fix sembra quasi per rimediare ad un errore. Invece di installare o meno una skin.
È un checkbox...al massimo si potrebbe mettere un viewbox con le istruzioni, non credo che così sia tanto difficile da capire :P in effetti "fix" sembra che sia un'errore. Domani faccio qualche altra modifica ;)
Quote:
morali74
Up non dipende da google ma dal tuo gestore telefonico
Si, infatti penso che Falco abbia poca banda...poi bho xD
-
Quote:
Ayrton150
Ragazzi avrei la possibilità di utilizzare un pc come server ftp. Potremmo utilizzarlo per lo scambio di file, o perlomeno provare.
Androidiani App
Ottimo, credo che filezilla sia anche server. Prova a cercare qualcosa su google
-
Quote:
Originariamente inviato da DHD
Quote:
Originariamente inviato da Ayrton150
Androidiani App
Ottimo, credo che filezilla sia anche server. Prova a cercare qualcosa su google
Uso filezila per altre cose.
Formatto la macchina e cerco di prepararla; ottimizzo il router e vi aggiorno.
-
Ragazzi in ogni caso l'upload, a meno che non abbiate fastweb, è sempre limitato.
-
Quote:
Originariamente inviato da brutus
Ragazzi in ogni caso l'upload, a meno che non abbiate fastweb, è sempre limitato.
...purtroppo è così...
-
Quote:
Ayrton150
Uso filezila per altre cose.
Formatto la macchina e cerco di prepararla; ottimizzo il router e vi aggiorno.
Androidiani App
non ti piace filezilla ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1146945
Quote:
brutus
Almeno con l'ftp posso caricare anche file di 1/2 GB, mediafire 200MB, drive niente link diretti. Con l'ftp si può avere un link diretto
-
Quote:
DHD
È un checkbox...al massimo si potrebbe mettere un viewbox con le istruzioni, non credo che così sia tanto difficile da capire :P in effetti "fix" sembra che sia un'errore. Domani faccio qualche altra modifica ;)
Si, infatti penso che Falco abbia poca banda...poi bho xD
Io ho alice, download arriva a 800 kbs mentre in up non superi i 35 kbs.... Altrimenti dovrei pagare in servizio che porta upload a 1 mb di banda passante.....
-
Quote:
morali74
Io ho alice, download arriva a 800 kbs mentre in up non superi i 35 kbs.... Altrimenti dovrei pagare in servizio che porta upload a 1 mb di banda passante.....
Bhe, su linux a me va tutto meglio, una volta ha scaricato a 1,2 MB. Su windows a volte, ma di rado arriva a 800, ma la media è sempre 750 MB/s
-
Ragazzi io quando sono all'università faccio molti upload sui cloud perchè va velocissimo anche ad 1 mega!! La prossima settimana ricominciano le lezioni e quindi starò molte ore al giorno lì! Non so magari potrei aiutare in qualche modo!Magari facendo da server? Ditemi voi!
-
Quote:
brutus
Ragazzi io quando sono all'università faccio molti upload sui cloud perchè va velocissimo anche ad 1 mega!! La prossima settimana ricominciano le lezioni e quindi starò molte ore al giorno lì! Non so magari potrei aiutare in qualche modo!Magari facendo da server? Ditemi voi!
Ne basta uno che faccia da server :P la velocità di upload è basata sulla banda di chi sta uppando, quindi non so per certo che se tu mi fai da server io uppo 1 mb al sec ( esempio )
-
Ragazzi, guardate un pó qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2085949
Domani proveró a compilare quel kernel :D
-
Quote:
Originariamente inviato da DHD
Quote:
Ne basta uno che faccia da server :P la velocità di upload è basata sulla banda di chi sta uppando, quindi non so per certo che se tu mi fai da server io uppo 1 mb al sec ( esempio )
Hai ragione.
-
Però se io che faccio da server offro tanta banda voi il download lo dovreste fare più velocemente o sbaglio?
-
Quote:
Però se io che faccio da server offro tanta banda voi il download lo dovreste fare più velocemente o sbaglio?
Androidiani App
L'upload è gestito e soprattutto limitato dal gestore, per cui chiunque scarica da te sarà limitato.
-
Appunto! Quindi se io sono all'Università dove l'upload è ai livelli di una fibra ottica è meglio piuttosto che stare a casa con una normale linea ADSL!
-
Quote:
brutus
Appunto! Quindi se io sono all'Università dove l'upload è ai livelli di una fibra ottica è meglio piuttosto che stare a casa con una normale linea ADSL!
Androidiani App
Il problema di base non è il download ma l'upload, nel senso che se oggi finisco la zip della sp29 italia sul mio pc e pesa 550 mb per condividerla devo caricarla su drive o simili. Questo processo a casa mi con adsl domestica richiede tutta la notte di attesa. Una volta caricato il file in drive chiunque vada a scaricarlo ci mette mediamente 4/5 minuti.
Quindi se tu hai l'upload veloce ma non hai la rom sorgente da pubblicare non ci sono vantaggi.
Comunque non è che facciamo una nuova rom ogni giorno quindi io penso che anche se l'upload richiede diverse ore non sia un problema.
-
Sì infatti! Io parlavo nell'eventualità di fare aggiornamenti ota!
-
Salve a tutti, ho un htc desire hd stok e vorrei chiedervi come va questa rom prima di installarla, ho già installato altre rom in altri terminali e se bene quasi sempre ne aumentano la velocità e la bellezza non sempre sono stabili.
Io uso il telefono per lavoro e spesso sto 12 ore fuori casa, quindi vorrei domandarvi se questa rom è adatta e priva di bugs.
Grazie in anticipo.
-
Quote:
morali74
Il problema di base non è il download ma l'upload, nel senso che se oggi finisco la zip della sp29 italia sul mio pc e pesa 550 mb per condividerla devo caricarla su drive o simili. Questo processo a casa mi con adsl domestica richiede tutta la notte di attesa. Una volta caricato il file in drive chiunque vada a scaricarlo ci mette mediamente 4/5 minuti.
Quindi se tu hai l'upload veloce ma non hai la rom sorgente da pubblicare non ci sono vantaggi.
Comunque non è che facciamo una nuova rom ogni giorno quindi io penso che anche se l'upload richiede diverse ore non sia un problema.
se avete bisogno di tester io ci sono .o se vi serve il mio drive per condividere la rom posso offrirmi io volontario con il mio drive
-
Quote:
mikele190
Salve a tutti, ho un htc desire hd stok e vorrei chiedervi come va questa rom prima di installarla, ho già installato altre rom in altri terminali e se bene quasi sempre ne aumentano la velocità e la bellezza non sempre sono stabili.
Io uso il telefono per lavoro e spesso sto 12 ore fuori casa, quindi vorrei domandarvi se questa rom è adatta e priva di bugs.
Grazie in anticipo.
Io ti consiglio di rootare il dispositivo ( purtroppo perdi i dati ) e installare questa rom ( trovi al primo post ). A me la batteria dura tantissimo, e questo kernel ( S27 ) è fenomenale. :D
Quote:
fabriziobonanno69
se avete bisogno di tester io ci sono .o se vi serve il mio drive per condividere la rom posso offrirmi io volontario con il mio drive
Benissimo, sto per compilare il kernel, ora sto preparando tutti i file e le cose che servono. Se vuoi potresti provare il kernel che farò...quello per la Sense 5, con gestione della memora ION ;)
-
Ragazzi sp27 liscia,sono entrato in galleria e mi sono rimaste poche foto perché?Grazie mille......
-
Quote:
mikele190
Grazie in anticipo.
Non è possibile dare un consiglio giusto in questo caso perchè dipende dal tuo utilizzo, stai fuori 12 ore ma cosa fai con lo smart? Se fai un uso moderato dello stesso allora puoi installarla perchè la durata della tua batteria, se buona, è di circa 24H conuso moderato "Chiamate, di tanto in tanto internet no h24, giochicchi, ecc...". Per i bug non ne abbiamo trovati anche perchè la rom va bene con tutte le sue funzioni al 100%. Quindi tirando la somma visto che sei curioso puoi provare la rom, prima però fai un bel backup "Consigliatissimo"della tua Rom perchè suppongo che hai il root, se non va bene ritorni al tuo backup come se non fosse successo nulla. :cool:
-
Quote:
DHD
I
Benissimo, sto per compilare il kernel, ora sto preparando tutti i file e le cose che servono. Se vuoi potresti provare il kernel che farò...quello per la Sense 5, con gestione della memora ION ;)
si ok quando hai tutto pronto mi dici, una domanda:con quale rom dovrei fahsare il kernel, con la sp27 o con quella rom postata su xda che era una sense 5?
-
Quote:
DHD
Allora ci stai provando!!!!! Buona lavoro e buon Boot..... rotflrotfl :cool: Lo spero tanto perchè voglio una Sense 5
Edit: Occhio all'update di META-INF se sbagli i permessi la rom non parte quindi schermata nera, controlla che vadano bene. Se arrivi al Boot e la rom non si avvia cerca di prendere un logcat e lo posti su Xda
-
Quote:
Entony80
Non è possibile dare un consiglio giusto in questo caso perchè dipende dal tuo utilizzo, stai fuori 12 ore ma cosa fai con lo smart? Se fai un uso moderato dello stesso allora puoi installarla perchè la durata della tua batteria, se buona, è di circa 24H conuso moderato "Chiamate, di tanto in tanto internet no h24, giochicchi, ecc...". Per i bug non ne abbiamo trovati anche perchè la rom va bene con tutte le sue funzioni al 100%. Quindi tirando la somma visto che sei curioso puoi provare la rom, prima però fai un bel backup "Consigliatissimo"della tua Rom perchè suppongo che hai il root, se non va bene ritorni al tuo backup come se non fosse successo nulla. :cool:
Va bene, avrei solo un paio di domande.. Cosa utilizzo per fare il backup? Ed un ultima domanda... Qual è la miglior ROM provata da voi per questo dispositivo?
-
Quote:
mikele190
Va bene, avrei solo un paio di domande.. Cosa utilizzo per fare il backup? Ed un ultima domanda... Qual è la miglior ROM provata da voi per questo dispositivo?
per fare il backuop puoi usare 4ext recovery o rom manager, entrambe sono applicazioni che ti permettono di installare la recovery.Aprendo una della due app e cercando all'interno di essa puoi cliccare l'opzione per fare i backup e allora il telefono si riavvia in recovery e fa il backup, oppure se vuoi stare comodo scaricati orange backup che ti permette di fare il backup senza bisogno di riavviare in recovery in device e quindi ti lascia libero di usare il telefono mentre lavora
-
Quote:
silent1981
Ragazzi sp27 liscia,sono entrato in galleria e mi sono rimaste poche foto perché?Grazie mille......
:-( ? Grazie
-
Quote:
silent1981
:-( ? Grazie
Ci sarà un bug, ma niente di grave, prova ad usare quickpic , anche a me dava prima lo stesso problema ma ho usato un'altra app
-
Miglior ROM da te provata?
-
Quote:
Entony80
Allora ci stai provando!!!!! Buona lavoro e buon Boot..... rotflrotfl :cool: Lo spero tanto perchè voglio una Sense 5
Edit: Occhio all'update di META-INF se sbagli i permessi la rom non parte quindi schermata nera, controlla che vadano bene. Se arrivi al Boot e la rom non si avvia cerca di prendere un logcat e lo posti su Xda
Certo che ci provoooooo :D :D
Ora sto scaricando le varie cose ( sdk, ndk, sorgenti, android kitchen, e chi più ne ha, più ne metta xD ). In teoria si potrebbe provare questo kernel sulla SP27, tanto è della stessa versione ed ha qualche governor in più ( almeno vedo così nei sorgenti )
-
Quote:
fabriziobonanno69
per fare il backuop puoi usare 4ext recovery o rom manager, entrambe sono applicazioni che ti permettono di installare la recovery.Aprendo una della due app e cercando all'interno di essa puoi cliccare l'opzione per fare i backup e allora il telefono si riavvia in recovery e fa il backup, oppure se vuoi stare comodo scaricati orange backup che ti permette di fare il backup senza bisogno di riavviare in recovery in device e quindi ti lascia libero di usare il telefono mentre lavora
quale ROM mi consigli?