Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabriziobonanno69
La sto installando vi faccio sapere
-
Quote:
Entony80
La sto installando vi faccio sapere
Installata, a primo impatto è una ROM sense base molto fluida... Purtroppo non l'ho provata in tutto xò piace... Purtroppo manca di personalizzazione essendo come detto prima una stock...
Secondo voi è possibile usare l'hub x personalizzarla?
-
Quote:
Entony80
Ho notato che la 7.1 ha dei rallentamenti, penso che sono dovuti alle modifiche apportate... Ho avuto lo stesso problema e ho risolto istallando la Sp18 V6
scusa ma hai fatto un full wipe e hai installato solo la v6 ??
mi scrivi il tuo procedimento ??
grazie
-
Quote:
ishope
Installata, a primo impatto è una ROM sense base molto fluida... Purtroppo non l'ho provata in tutto xò piace... Purtroppo manca di personalizzazione essendo come detto prima una stock...
Secondo voi è possibile usare l'hub x personalizzarla?
Decisamente schifosa... Forse un pochino più veloce ma niente di che, lascia perdere 100 volte meglio la SP18.. Questo è solo una mia impressione
Quote:
madfox76
scusa ma hai fatto un full wipe e hai installato solo la v6 ??
mi scrivi il tuo procedimento ??
grazie
Il mio procedimento per l'installazione: Da recovery installo lo script che vi è al primo post (esegue un full wipe), se non siete contenti fallo anche a mano non fa male. Installo la stock dove la faccio funzionare giusto 2 minuti, rientro in recovery, rifaccio la procedura per la pulizia e installo la rom che voglio.
Ripeto che io utilizzo una desense quindi niente widget sense, Fecebook, flick, flock, ecc... per me utilizzano tanta memoria, quindi spreco di batteria, al massimo installo successivamente ed eseguo uno zipalign non appena sono soddisfatto delle applicazioni installate. Per avere qualche widget mi affido al launcher Yandex che ho tradotto, migliore di SPB Shell e mi consuma solo circa 65mb con i widget, utilizzo 6 pagine, più di 6 widget e il consumo di batteria lo avete visto nel post precedente, ovviamente senza wifi e dati attivi ma, accesi solo all'occasione.
-
Quote:
Entony80
Decisamente schifosa... Forse un pochino più veloce ma niente di che, lascia perdere 100 volte meglio la SP18.. Questo è solo una mia impressione
allora non ho capito nulla di rom...la sp gia al secondo riavvio si blocca il touch e devi staccare la batteria x riprenderla..
sp18 bocciata era meglio la 17...
ma sono sempre opinioni... a uno funziona a un altro no... bho
-
Quote:
ishope
allora non ho capito nulla di rom...la sp gia al secondo riavvio si blocca il touch e devi staccare la batteria x riprenderla..
sp18 bocciata era meglio la 17...
ma sono sempre opinioni... a uno funziona a un altro no... bho
quello mi sa che è un problema di touch, il tipo di hardware che abbiamo, se vai con un gestore file in Sys ->android_touch -> apri vendor -> e hai Synaptics_3k_0x20b quello dovrebbe essere il problema irrisolvibile. Cosi mi pare di aver capito, io ho anche questo problema
-
Vorrei provare la versione desense. I questo post https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3230563 ho trovato questo script di morali74, va bene anche per la sp17?
-
Quote:
putanto
Si va bene per le sense ma toglie solo i widget, il resto lo dovete fare a manina :D
-
Quote:
Entony80
Si va bene per le sense ma toglie solo i widget, il resto lo dovete fare a manina :D
Che intendi per "il resto"?
-
Quote:
putanto
Che intendi per "il resto"?
Facebook, livewallparer, htcImage, ecc....