Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Entony80
quello mi sa che è un problema di touch, il tipo di hardware che abbiamo, se vai con un gestore file in Sys ->android_touch -> apri vendor -> e hai Synaptics_3k_0x20b quello dovrebbe essere il problema irrisolvibile. Cosi mi pare di aver capito, io ho anche questo problema
ho lo stesso file xò non mi era successo prima.... :(
-
Per chi vuole pulire i file inutili sulla SD ho provato Clean Master e mi sono trovato bene. Bell'interfaccia in Italiano e intuituivo nell'uso, riconosce da solo le cartelle da non toccare ma offre la possibilità di selezionarle manualmente con una checkbox.
Le funzioni presenti:
- History: divisa in due, pulizia cache e pulizia di cartelle e file inutili sulla SD.
- Privacy: trova le app che contengono informazioni informazioni personali (posta, SMS, WhatsApp, Internet...) e fornisce un'interfaccia veloce per pulire i dati.
- Processi: classico task killer, non mi convince. Seleziona per il kill troppi processi chiave (Tasker, Superuser, ...)
- App manager: anche questo ha due funzioni: gestore applicazioni con disinstallazione e funzione app2sd di gruppo; pulizia di file .apk su SD, che divide fra installati e non.
E' un tool che riunisce molte funzioni, potenzialmente può sostituire App Cache Cleaner e SD Maid.
-
Qualcuno di voi ha problemi a scaricare dal Play Store oggi? Non so se è il server o il mio account a dare problemi...
-
Quote:
Senso41
Qualcuno di voi ha problemi a scaricare dal Play Store oggi? Non so se è il server o il mio account a dare problemi...
A me funge il play store, ho eseguito un download adesso.... Senso ho studiato un po l'aroma installer, quindi per le prossime rom se ci saranno facciamo il nostro completo, trova un nome per il TEAM rotfl
-
Suggerisco italiansense :-$:-$
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Senso41
A me va
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Senso41
Funziona anche anche a me con entrambi i terminali....
C'e un modo per pulire tutto il Cell???? Intendo anche recovery
Ieri ho installato la stok e poi caricato la copia fatta e devo dire di aver trovato miglioramenti....
-
Quote:
Entony80
A me funge il play store, ho eseguito un download adesso.... Senso ho studiato un po l'aroma installer, quindi per le prossime rom se ci saranno facciamo il nostro completo, trova un nome per il TEAM rotfl
Se ci saranno novità siamo sempre pronti... L'aroma mi piacerebbe, tieniti pronto ;)
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
a me è successa una cosa stranissima in questi giorni e ve la volevo spiegare, a volte fosse già accaduto ad altri. permetto che non ho cambiato niente alla cpu e fs da settimane buone ormai e non avevo problemi! praticamente due giorni fa ero in cucina con il telefono sotto carica e usavo whatsapp quando si è riavviato; nelle 2/3 ore necessarie per la carica si è riavviato altre 4-5 volte! ieri stesso discorso, telefono in carica e 4-5 riavvi in solo 2 ore! è successo anche mezz'ora fa nonostante non fosse sotto carica per cui l'unica cosa che secondo me può causare questo problema è il modem Wi-Fi che si trova nell'altra stanza quindi a 5-6 metri di distanza! finché mi trovo nella stanza del modem non ho problemi, come non ne avevo prima.. ma quando sono in cucina il telefono "perde la testa" :O questa, per ora, è l'unica spiegazione che posso immaginare, il fatto che non aggancia bene l'wifi però mi sembra troppo esagerato riavviarsi così tante volte! boh
-
Quote:
dandesire
a me è successa una cosa stranissima in questi giorni e ve la volevo spiegare, a volte fosse già accaduto ad altri. permetto che non ho cambiato niente alla cpu e fs da settimane buone ormai e non avevo problemi! praticamente due giorni fa ero in cucina con il telefono sotto carica e usavo whatsapp quando si è riavviato; nelle 2/3 ore necessarie per la carica si è riavviato altre 4-5 volte! ieri stesso discorso, telefono in carica e 4-5 riavvi in solo 2 ore! è successo anche mezz'ora fa nonostante non fosse sotto carica per cui l'unica cosa che secondo me può causare questo problema è il modem Wi-Fi che si trova nell'altra stanza quindi a 5-6 metri di distanza! finché mi trovo nella stanza del modem non ho problemi, come non ne avevo prima.. ma quando sono in cucina il telefono "perde la testa" :O questa, per ora, è l'unica spiegazione che posso immaginare, il fatto che non aggancia bene l'wifi però mi sembra troppo esagerato riavviarsi così tante volte! boh
Probabilmente perde la testa per le tue doti culinarie quindi non vede l'ora di assaggiare le tue prelibatezze:);)rotflrotflrotfl