Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Entony80
Per le altre applicazioni di Yadex mi sembra un po difficile, ho poco tempo per tradurle e poi molte sono solo per il loro paese "Russia"... (es. Mappa del metrò e altro.)
Ieri sera ho installato la SP19 con kernel aggiornato, è una scheggia, molto più fluida e reattiva. Mi sembra che non intoppi con il touch, ma c'è un però, pare che la batteria duri un pò poco rispetto alla versione precedente. Considerando che ho installato ieri e ho smanettato un pò prendetela con le pinze per la batteria, non appena ricarico al 100% all'ora vedremo il reale consumo con un utilizzo moderato. Senso41 tutto sommato penso che ne vale la pena.... No Sense5 perdiamo troppo tempo e rischiamo di compromettere la rom con le decompilazioni.
La considerazione sulle altre app di yandex era così per dire, tu hai fatto un ottimo lavoro e te ne va dato onore!
Piuttosto, da dove si può scaricare la SP 19? Io premetto che sono solo due giorni che monto la SP 18, immagino il telefono la debba ancora "digerire" e si debba stabilizzare, però finora non sto assolutamente vedendo la velocità/fluidità che dichiarano gli altri utenti, anzi la trovo un po' impacciata...
Al max comincio a scaricare la SP19 e fra un mesetto la monto...
-
Dai ragazzi aspettiamo con ansia questa 19... senza senso 5 che da quello che ho capito non piace a molti al max potete fare un nota dopo x chi volesse la nuova senso..
Cmq io non riesco a sistemare il GPS... non riesco a prendere i fix :-( suggerimenti?
-
Quote:
jamesdoom
La considerazione sulle altre app di yandex era così per dire, tu hai fatto un ottimo lavoro e te ne va dato onore!
Piuttosto, da dove si può scaricare la SP 19? Io premetto che sono solo due giorni che monto la SP 18, immagino il telefono la debba ancora "digerire" e si debba stabilizzare, però finora non sto assolutamente vedendo la velocità/fluidità che dichiarano gli altri utenti, anzi la trovo un po' impacciata...
Al max comincio a scaricare la SP19 e fra un mesetto la monto...
Trovi il link al primo post dove ti indirizza alla rom sp13 da li poi navighi nel forum e trovi la sp19. Usa chrome perchè il sito è tutto in cinese, chrome lo traduce. La rom può essere installata e funge bene anche perchè ha il 70% di italiano.
Quote:
ishope
Dai ragazzi aspettiamo con ansia questa 19... senza senso che da quello che ho capito non piace a molti al max potete fare un nota dopo x chi volesse la nuova senso..
Cmq io non riesco a sistemare il GPS... non riesco a prendere i fix :-( suggerimenti?
Prova app dal market per il fix dei satelliti, oppure prova un'altro navigatore. Io con Copilot vado da dio, anche perchè fisso i satelliti con questo, poi utilizzo runtastic per la mia corsetta pomeridiana e tutto funziona bene
-
1 allegato(i)
Quote:
Entony80
Prova app dal market per il fix dei satelliti, oppure prova un'altro navigatore. Io con Copilot vado da dio, anche perchè fisso i satelliti con questo, poi utilizzo runtastic per la mia corsetta pomeridiana e tutto funziona bene
Sono riuscito a prendere i satelliti ma nella schermata meteo mi dice sempre posizione corrente... Soluzioni?Allegato 62988
-
Quote:
ishope
Sono riuscito a prendere i satelliti ma nella schermata meteo mi dice sempre posizione corrente... Soluzioni?
Vai su impostazioni/posizione... Su "servizio localizzazione Google" c'è il flag? Se non c'è mettilo perché mi sa che il problema sta lì
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
labronico
Vai su impostazioni/posizione... Su "servizio localizzazione Google" c'è il flag? Se non c'è mettilo perché mi sa che il problema sta lì
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
sono tutti flaggati tranne la bussola che non ho mai capito a che serve
ma nessun cambiamento...
-
Quote:
ishope
sono tutti flaggati tranne la bussola che non ho mai capito a che serve
ma nessun cambiamento...
Ciao, che operatore hai?
Hai provato a verificare che gli apn della connessione siano giusti?
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
Ragazzi da stamattina ho un problema piuttosto grave, il wi-fi non funziona, semplicemente quando lo metto su on non si accende, ho provato a riavviare il telefono ma non cambia nulla, sembra incantato, l'unica cosa che sono riuscito a fare per farlo funzionare è stata attivare HOT SPOT -Wifi e subito disattivarlo, a quel punto il wi-fi torna su on e funziona, ma se lo spengo e poi lo riaccendo continua a non funzionare.....come posso tentare di risolvere , aiutoooo , grazie
RISOLTO: ho spento tolto la batteria e sembra che tutto sia tornato regolare...si era inceppato il wi-fi chi sa perchè.
-
Quote:
Entony80
No Sense5 perdiamo troppo tempo e rischiamo di compromettere la rom con le decompilazioni.
sarebbe meglio secondo me, magari mettere solo le istruzioni per avere l'interfaccia sense 5
-
1 allegato(i)
Quote:
morali74
Ciao, che operatore hai?
Hai provato a verificare che gli apn della connessione siano giusti?
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
uso wind ma praticamente sono fisso con wifi di casa
ho provato la sp19 e quando ho ripristinato la copia gli apn non me li fa + vedere... Allegato 63132
provo a reinstallare da zero
installazione ok e tutti e tornato a funzionare....
boooo
mi correggo...appena ho caricato un backup delle reti wifi è sparita nuovamente la posizione...abbandono i backup e uso tutto pulito...provo cosi