Originariamente inviato da jamesdoom
Ciao a tutti, è qualche giorno che ho installato SP 18 + aggiornamento e queste sono le prime considerazioni.
Innanzitutto, come ho detto in post precedenti, la rom è meravigliosa!
MA:
Il telefono sembra diventato un Diesel, è lento, lanciare le applicazioni è lentissimo, anche l'avvio dell'elenco applicazioni a volte impiega oltre 3-4 secondi. Chiuderle è lo stesso. Man mano che si utilizza, forse complice la persistenza in ram delle app, sembra velocizzarsi un po, ma ogni volta che blocco/sblocco lo schermo sono daccapo.
Premetto che il mio telefono funziona benissimo, come nuovo, mai avuto un problema. Abbiamo tutti il desire hd, e qui dite in molti che la rom funziona alla grande, a me sembra impossibile, mi pare che sia veramente troppo pesante da gestire ( strategie commericiali a parte, che htc non avesse proprio tutti i torti sul mancato rilascio ufficiale di Android 4 per questo device? )
In pratica: usare il DHD con questa rom, se il sistema resta così lento, la vedo improponibile.
Sono cortesemente a chiedervi se avete avuto gli stessi problemi di lentezza e se sì come avete risolto. Nel caso non riuscissi a velocizzare il telefono mi toccherà cambiare rom, e comunque mi spiacerebbe perchè la SP è veramente bella!
Grazie e ciao!