Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciara81
solo un'altra cosa ma venom tweaks cos'è?
Sono tutte le possibili modifiche e personalizzazioni che puoi fare alla rom.
-
ho capito...una marcia in più...
-
Quote:
ciara81
ho capito...una marcia in più...
Se usate con parsimonia si. Se usate troppo senza controllo finiscono per incasinare la rom. Ti consiglio di fare una modifica alla volta e vedere l'effetto.
-
diciamo che ne ho già testato gli effetti negativi...
ho cambiato solo alcune cose riguardo all'audio e alla fotocamera, ho riavviato e mi ha ridato un problema che pensavo fosse da attribuire solo al primo avvio.
schermata nera solo visibile la barra delle notifiche. da lì vado in impostazioni, ritorno alla home e tutto si sistema.
quando faccio il blocco tasti, schermata nera, sblocco e tutto ritorna...
il fastboot poi con questa rom non funziona a dovere?
almeno con la shipped rom in ibernazione si riavviava quasi immediatamente.
-
Quote:
ishope
....
userdata erased FAILURE.
FINISHED ERASING PARTITION(S).
cosa faccio?
vedo che hai provato a fare gli erase da fastboot... controlla se il tuo DHD è ENG S-Off, lo vedi in cima nel bootloader, altrimenti non li potrai fare gli erase! anch'io ad esempio ho SHIP S-Off (se non mi sbaglio) e non posso utilizzare fastboot!
-
Sapete quando uscira la Sp 19?
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Se non si fa lo sblocco totale del DHD le rom non originali avranno sempre qualche cosa che non va.
Se sbloccate il bootloader con il tool ufficiale HTC, e installate delle rom moddate è molto probabile che non funzionino come dovrebbero.
-
Quote:
dandesire
vedo che hai provato a fare gli erase da fastboot... controlla se il tuo DHD è ENG S-Off, lo vedi in cima nel bootloader, altrimenti non li potrai fare gli erase! anch'io ad esempio ho SHIP S-Off (se non mi sbaglio) e non posso utilizzare fastboot!
Già sono ship s-off ma non ho capito come far diventare eng s-off... io avevo sbloccato con l vecchio sistema aahk ...il mio era brand orange xke preso in svizzera... una dritta??
Grazie
-
La miglior ROM che abbia mai montato. Un unica pecca... non mi funziona più il sensore di prossimità, quindi ad ogni telefonata il display non si spegne mai, qualcuno sà aiutarmi ha risolvere il problema!!!! Grazie in anticipo
-
Quote:
piricchio
La miglior ROM che abbia mai montato. Un unica pecca... non mi funziona più il sensore di prossimità, quindi ad ogni telefonata il display non si spegne mai, qualcuno sà aiutarmi ha risolvere il problema!!!! Grazie in anticipo
Non è la rom che lo disabilita.... Prova a pulirlo, spesso si sporca e non funziona bene.
In alternativa prova a cercare un programma per ricalibrarlo, dovrebbe chiamarsi prossimity calibration o una cosa simile.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2