Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megamarco83
ciao, scusate una cosa ma nelle impostazioni del volume, una volta non c'era la possibilità di differenziare il livello del volume tra la suoneria per le chiamate e quella per le notifiche?
ora c'è una barra unica per chiamate e notifiche.
C'è la possibilità di metterle a due livelli diversi? era una cosa piuttosto utile....grazie!
ciao
prova questo: con la rom che monto io, nelle impostazioni del menu a tendina, tra le varie voci c'è quella del volume e se tocchi sopra ti cambia da volume media a volume chiamate a volume notifiche, volume voce ed altri! prova a impostare da lì i volumi diversi!
P.S un po' di tempo fa mi sono accorto che avendo il volume media basso anche le notifiche erano basse quindi ci sta che per un motivo sconosciuto sia proprio il volume media a controllare anche quello delle notifiche (oppure era solo un bug mio)
-
Quote:
dandesire
prova questo: con la rom che monto io, nelle impostazioni del menu a tendina, tra le varie voci c'è quella del volume e se tocchi sopra ti cambia da volume media a volume chiamate a volume notifiche, volume voce ed altri! prova a impostare da lì i volumi diversi!
P.S un po' di tempo fa mi sono accorto che avendo il volume media basso anche le notifiche erano basse quindi ci sta che per un motivo sconosciuto sia proprio il volume media a controllare anche quello delle notifiche (oppure era solo un bug mio)
I volumi sono in ogni caso unificati.
Abbiamo suoneria e notifiche insieme poi media e alla fine sveglia.
Per differenziare prova a mettere come notifiche un file mp3 e vedi se si regola con il volume della suoneria o con il volume media.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
Senso41
Non si può, mamma htc ha deciso così nelle sense 4...
un vero un peccato però!!!! era così comodo....
immagino che nn si possa inserire nella "nostra" versione italiana, vero? :(
-
Quote:
megamarco83
un vero un peccato però!!!! era così comodo....
immagino che nn si possa inserire nella "nostra" versione italiana, vero? :(
Temo di no....
-
Tutto tace? Nessuna novità? Questo lungo periodo di tranquillità può essere il preludio a una grande sorpresa, JB +sense? Sono in astinenza da smanettamento...rotfl se non si è capito!!!rotfl
-
ragazzi salve a tutti,
qualcuno mi saprebbe spiegare a cosa serve il boot manager dal menu impostazioni per le applicazioni? che significa on e off in questo senso?
che si avviano autamaticamente all'avvio?
-
Quote:
ciara81
ragazzi salve a tutti,
qualcuno mi saprebbe spiegare a cosa serve il boot manager dal menu impostazioni per le applicazioni? che significa on e off in questo senso?
che si avviano autamaticamente all'avvio?
Esattamente.
Molte applicazioni (alcuni browser, i cloud tipo Dropbox ed altre) si avviano automaticamente in memoria per velocizzare il caricamento, però portano via risorse ad altre applicazioni... Evitando l'avvio automatico hai più memoria a disposizione per le applicazioni che apri in seguito
Sent from somewhere with my HTC UzDesireHD
-
ah grazie, allora era come pensavo...mentre proprio adesso mi sono accorto di avere problemi con lo scatto consecutivo della fotocamera. va in crash. vi è capitato?
-
Quote:
ciara81
ah grazie, allora era come pensavo...mentre proprio adesso mi sono accorto di avere problemi con lo scatto consecutivo della fotocamera. va in crash. vi è capitato?
Si è un problema noto. Ti conviene disattivarlo anche perché obiettivamente serve a poco visto che il nostro telefono non ha la possibilità hardware di scattare più di 2/3 foto per volta senza flash ovviamente..... Molto meglio avere io riconoscimento volti attivo.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti.
domanda da 1 milione di dollari.
esiste la possibilità di rendere espandibile il menu del volume tipo la cianogen mod 10.1.
Mi spieco meglio nella cianogen se premo il tasto vol per aumentare o diminuire il vol appare il menu con tutti i volumi suoneria, media,sveglia ecc.
è possibile avere questa genere di menu anche su questa rom che a dirla tutta mi piace un sacco?
perchè trovo scomodo dover entrare in impostazioni volumi e modificare i ilvelli se voglio abbassare solo quello del media o della sveglia o notifiche.
Grazie