Se hai attivato le impostazioni rapide nella barra delle notifiche cliccando sul volume cambia il tipo di volume da cambiare: media, sveglia, notifiche, voce ecc
Visualizzazione stampabile
Se hai attivato le impostazioni rapide nella barra delle notifiche cliccando sul volume cambia il tipo di volume da cambiare: media, sveglia, notifiche, voce ecc
salve a tutti ancora,
ho notato che ad ogni riavvio il fastboot non è poi così veloce come nella stock rom rooted che avevo prima.
normale? forse si visto lo spessore della rom.
dopodicchè il caricamento della home è anch'esso lentino e avolte si blocca sulla schermata nera della lockscreen.
c'è un modo per migliorare questo aspetto?
grazie
l'ultima versione , la sp18...ma poi non capisco una cosa. una volta che blocco lo schermo, è normale che lo sfondo sia nero una volta che lo voglio sbloccare? per capirci lo sfondo dove si vede l'anello? eppure l'ho imposto in lock screen wallpaper, usa home wallpaper, o non c'entra niente?
Sp18_ita_v7.1_ota
volevo inoltre porre un altro quesito.
è possibile che con altre sim differenti da quella che uso normalmente una scheda 3, non trova alcuna rete disponibile? ho provato con una tim e fastweb...
scusate, volevo un attimino riepilogare in unico post le ultime considerazioni o problemi rilevati:
1) lento riavvio anche in modalità fastboot
2) una volta avviato la schermata home non si avvia subito, caricamento lento e spesso si blocca sulla schermata nera della lockscreen, con la sola barra delle notifiche visualizzata
3) quando blocco lo schermo e poi voglio sbloccarlo lo sfondo è nero invece di essere home wallpaper, nonstante l'abbia impostato così
4) problema con altre sim al di fuori di quella che uso normalmente, assenza di rete.
Per il futuro... puoi anche fare modifica post in modo da non crearne molti, in questo modo le risposte possiamo darle in modo più funzionali per tutti... altri utenti potrebbero avere lo stesso problema...
Comunque è normale che è un pò più lento, l'SP ha sempre dato il meglio di se dopo qualche minuto dall'avvio... almeno a me... problemi con altre sim non ne ho mai avuto ma è pur vero che ho sim H3G e Wind, ma uso solo la prima sul mio DHD, quindi sono poco attendibile...
Ciao,
Sono un utente francese.
Mi sono appena iscritto sul forum per dirvi che questa ROM è davvero eccellente.
Congratulazioni.
Ho incontrato alcuni bug sulla traduzione francese. Testi in italiano sono in inglese ... di più
Se gli sviluppatori sono disposti a fare cambiamenti nella traduzione posso fornire screenshot indicando dove le modifiche sono da apportare.
Grazie per tenermi informato di voi.
Bonjour,
Je suis un utilisateur français.
Je viens de m'inscrire sur le forum pour vous dire que cette ROM est vraiment excellente.
Félicitations.
J'ai rencontré des bugs sur la traduction française. Des textes restent en Italien d'autres en Anglais...
Si les développeurs sont prêts à apporter des modifications sur la traduction je peux fournir des screenshot en précisant où les modifications sont à apporter.
Merci de me tenir au courant.