Visualizzazione stampabile
-
Il silenzio si Senso mi preoccupa!!! Tutto ok? Novità in vista?
-
@ciara81 per la schermata nera del lockscreen prova a pulire la dalvick cache da ricovery, si dovrebbe sistemare così
-
Ragazzi, secondo voi i cinesi si sono divertiti a taroccare l'immagine oppure c'è un errore da parte di htc oppure che? :o
http://news.mydrivers.com/1/265/265032.htm
-
secondo me sono quelli di HTC svalvolati, hanno gia fatto in passato stesso errore con 4.0, altrimenti nn si capisce il No su Incredible S
-
Quote:
Originariamente inviato da
3nr1c0
secondo me sono quelli di HTC svalvolati, hanno gia fatto in passato stesso errore con 4.0, altrimenti nn si capisce il No su Incredible S
Spero per loro che non aggiornino il DHD, altrimenti sarebbe da denunciarli. Prima per far comprare i nuovi telefoni non hanno aggiornato, adesso che non ha più nessuno il DHD aggiornano? Mortacci loro...
-
Quote:
Senso41
Spero per loro che non aggiornino il DHD, altrimenti sarebbe da denunciarli. Prima per far comprare i nuovi telefoni non hanno aggiornato, adesso che non ha più nessuno il DHD aggiornano? Mortacci loro...
secondo me è proprio una bufala gigantesca!!
-
Aho', io l'HD mica lo mollo! :D
-
Quote:
lukem
Aho', io l'HD mica lo mollo! :D
Pure io :D:D
-
Neanche io, finchè non si sfonda o mi regalano un altro telefono, non vado certo a spendere soldi adesso per avere un aggeggio che mi fa le stesse cose.
-
Quote:
Senso41
Neanche io, finchè non si sfonda o mi regalano un altro telefono, non vado certo a spendere soldi adesso per avere un aggeggio che mi fa le stesse cose.
Quoto in pieno!!!!:cool: