Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukem
Curiosità, morali.... Quale ROM stai provando ?
CyanogenMod 10.1
-
quella di Mustaavalkosta? Io sto provando quella, una scheggia...
-
Quote:
01michele87
Ciao a tutti,
ma della nuova versione con l'Aroma installer si sa nulla? :)
Per l'aroma io non ho avuto tempo ma sono riuscito a montare la Sp19 ma pochi cambiamenti, con quella sono rimasto perchè è più veloce rispetto le altre rom. Vedremmo in futuro le nuove uscite con cambiamenti radicali e significativi, tempo permettendo.
Quote:
ciara81
'ho trovato in customize/resource. è in formato zip. devo estrarlo e poi cancellarlo, o lasciarlo dov'è? devo dire che con l'aggiornamento alla la situazione è migliorata.
mentre il file per il wipe battery dovrebbe trovarsi anche in system dove cmq non c'è...ma a quanto pare cancellare questo file non serve anulla
Quando installi la rom spesso sulle stesse, in particolare le Sense, il bootanimation lo trovi in System/customize/resource scritto cosi "_bootanimation". Puoi spostarlo nella cartella System/media scritto "bootanimation", non so dirti le differenze ma il funzionamento è lo stesso "suppongo cambi le modalità di caricamento", non dimenticare i permessi nel caso in cui lo sposti con rootexplorer
Quote:
lukem
quella di Mustaavalkosta? Io sto provando quella, una scheggia...
La rom JB 4.2.2 migliore per il nostro dispositivo, consigliatissima perchè veloce, reattiva e non dà segni di cedimento. Peccato per me che non legge i contatti che ho nella simcard
-
ragazzi è un po di gg che latito.. che fine ha fatto la 19 ?? nn vale la pena ?? devo cambiare la mia 18 6.0 + fix perche diventata istabile il sensore funzia quando vuole, che metto ??
-
Quote:
Entony80
Per l'aroma io non ho avuto tempo ma sono riuscito a montare la Sp19 ma pochi cambiamenti, con quella sono rimasto perchè è più veloce rispetto le altre rom. Vedremmo in futuro le nuove uscite con cambiamenti radicali e significativi, tempo permettendo.
Quando installi la rom spesso sulle stesse, in particolare le Sense, il bootanimation lo trovi in System/customize/resource scritto cosi "_bootanimation". Puoi spostarlo nella cartella System/media scritto "bootanimation", non so dirti le differenze ma il funzionamento è lo stesso "suppongo cambi le modalità di caricamento", non dimenticare i permessi nel caso in cui lo sposti con rootexplorer
La rom JB 4.2.2 migliore per il nostro dispositivo, consigliatissima perchè veloce, reattiva e non dà segni di cedimento. Peccato per me che non legge i contatti che ho nella simcard
Quale avete di Mustalkoova le nighly o la RC1? Ho letto che fra non molto rilascerà la RC4 direttamente.
Grazie Ragazzi
-
Quote:
silent1981
[/COLOR]
Quale avete di Mustalkoova le nighly o la RC1? Ho letto che fra non molto rilascerà la RC4 direttamente.
Grazie Ragazzi
Sto usando le nighly ma non ci sono grandi differenze con la RC1 che dovrebbe essere quella più stabile.
A breve dovrebbe uscire una nuova RC ma nel frattempo puoi provare una.
Queste JB sono ottime come prestazioni, l'unica pecca evidente che noto è la durata della batteria che con l'uso che faccio io è decisamente inferiore a quella della SP. Poi ovviamente bisogna arricchirla di widget e per avere qualcosa all'altezza di sense bisogna mettere in preventivo di fare qualche acquisto dal play...
Fotocamera va bene, la galleria sense no ha eguali, come del resto anche la gestione dei contatti e degli account.
-
Quote:
Ludovic0
ragazzi è un po di gg che latito.. che fine ha fatto la 19 ?? nn vale la pena ?? devo cambiare la mia 18 6.0 + fix perche diventata istabile il sensore funzia quando vuole, che metto ??
Per italianizzare la SP19 bisogna tradurre nuovamente tutti i vari APK. Siccome le differenze dalla sp18 sono minime, si è deciso di aspettare qualche novità più interessante.
Mel frattempo chi vuole può provare la sp19 originale che comunque è multilingua in molte parti già in italiano
-
Chiedo un consiglio ai più esperti.
Ieri sera ho montato per la prima volta sul mio DHD una Rom e dopo aver letto a fondo questo forum ho deciso per la sp18.
Premetto che con il mio DHD ho sbloccato, tutti i permessi root e in s-off.
Subito è partita molto bene ma da stamattina è diventata lentissima, a volte addirittura a scatti.
Le app si aprino molto più lentamente di prima ed anche le pagine girano lentissime.
Cosa posso fare per migliorare la situazione? Ho sbagliato rom?
grazie a chi vorrà aiutarmi
-
Quote:
lannutti
Chiedo un consiglio ai più esperti.
Ieri sera ho montato per la prima volta sul mio DHD una Rom e dopo aver letto a fondo questo forum ho deciso per la sp18.
Premetto che con il mio DHD ho sbloccato, tutti i permessi root e in s-off.
Subito è partita molto bene ma da stamattina è diventata lentissima, a volte addirittura a scatti.
Le app si aprino molto più lentamente di prima ed anche le pagine girano lentissime.
Cosa posso fare per migliorare la situazione? Ho sbagliato rom?
grazie a chi vorrà aiutarmi
Bisogna vedere che hai ripristinato dopo il flash. Sono tre le cose, o è un problema di sdcard oppure di programmi che interferiscono oppure non hai fatto i format del caso.
-
Quote:
Senso41
Bisogna vedere che hai ripristinato dopo il flash. Sono tre le cose, o è un problema di sdcard oppure di programmi che interferiscono oppure non hai fatto i format del caso.
Ti ringrazio per la risposta e chiarisco: 1) dopo il flash mi sono limitato ad attivare il mio account goggle e poi ho copiato nella sdcard tutti i file del backup che avevo fatto prima di cambiare rom ovviamente saltando quelli che erano stati modificati 2) prima di fare il flash ho formattato la sd con sdformat come da guida.
Ho sbagliato qualcosa?
Forse il problema è che il mio telefono è Ship s-off e non eng S-off?