Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
C3zc0
Per quello che è possibile si può aiutare, se spieghi cosa e come si fa volentieri
Traduzioni.....
-
ci sono pure io, eh? ;)
Ma c'hanno il sito sfasciato? :D
-
Io ho sempre il solito problema che quando riavvio non va il touch screen e non posso inserire il PIN....e per farlo andare devo togliere la batteria.
Ho su la 7.1.
C'è qualche soluzione che mi sono perso ?
-
Quote:
clexidra
Io ho sempre il solito problema che quando riavvio non va il touch screen e non posso inserire il PIN....e per farlo andare devo togliere la batteria.
Ho su la 7.1.
Devo dire che l'ultima volta io oltre che usare il "pulitore" in recovery ho formattato a fondo la sd e nn ho caricato nessun vecchio file... Va una cannonata e ho sistemato anche il sensore di prossimità oltre allo sblocco che ogni tanto nn andava e anche quello del pin. Insomma va come una bomba!! Consiglio di fare una bella pulizia si impiega + tempo ma va nettamente meglio tutto.
-
grandeeeee non resisto più senza flashare !!!!
Quote:
Senso41
Stasera uscirà la SP20 cinese.
Conto in qualcuno di voi di buona volontà per darci una mano...vorrei farla in italiano.
-
Quote:
clexidra
Ho su la 7.1.
Prova a installare nuovamente il l'ota 7.1 sopra alla configurazione attuale. Senza fare niente, vai in ricoveri installi lo zip ota 7.1 e riavvii
EDIT:scusa intendevo la rom completa, la 7.0 non l'ota. Quindi fai un semplice wipe "cache + dalvik" e poi installi lo zip della rom (7.0) sopra alla tua configurazione attuale.
Non si cancella niente ma per sicurezza fai un backup prima
-
Quote:
morali74
Traduzioni.....
Io darei una mano volentieri ma non sono pratico... non ho ne programmi ne sono bravo a tradurre... userei google...
-
Quote:
Ludovic0
Devo dire che l'ultima volta io oltre che usare il "pulitore" in recovery ho formattato a fondo la sd e nn ho caricato nessun vecchio file... Va una cannonata e ho sistemato anche il sensore di prossimità oltre allo sblocco che ogni tanto nn andava e anche quello del pin. Insomma va come una bomba!! Consiglio di fare una bella pulizia si impiega + tempo ma va nettamente meglio tutto.
Scusa come hai fatto a sistemare il sempre? O per lo meno cosa intendi con sensore di prossimità? Pulitore sta x super wipe? Grazie
-
Quote:
morali74
Traduzioni.....
Ciao! Ragazzi se avete bisogno per tradurre ci sono anche io! :D
-