Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fiaschin
Io non so perché ma il mio dhd è lentissimo...si incanta...e ogni tanto mi dice che non rileva la sim. Secondo voi sta x andare a miglior vita o stavo pensando, potrebbe anche essere un problema di sd card? Che è la stessa da quando l'ho comprato
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Secondo me è la SDcard se di ci che è quella originale. Dovresti passare ad una classe10, la differenza si nota subito.
EDIT: Allora, è uscita la 20, quindi la 19 ITALIA rimarrà in soffitta.
Ci mettiamo all'opera per sistemarla e pubblichiamo la SP20 prima possibile.
Come già detto, chiunque di buona volontà è ben accetto per aiutarci a fare prima.
-
Quote:
Senso41
Come già detto, chiunque di buona volontà è ben accetto per aiutarci a fare prima.
Dimmi cosa c'è da fare io oggi pomeriggio ho un po di tempo libero, la scarico e se ci dividiamo i compiti facciamo prima
-
Se serve una mano ci sono anche io! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Senso41
Quote:
Originariamente inviato da fiaschin
Io non so perché ma il mio dhd è lentissimo...si incanta...e ogni tanto mi dice che non rileva la sim. Secondo voi sta x andare a miglior vita o stavo pensando, potrebbe anche essere un problema di sd card? Che è la stessa da quando l'ho comprato
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Secondo me è la SDcard se di ci che è quella originale. Dovresti passare ad una classe10, la differenza si nota subito.
E dove la trovo? Poi devo rifare tutto come all'inizio per installare sopra le rom?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
La sto scaricando, sembrava veloce e invece si blocca. E adesso è lentissimo il link.
-
Quote:
Senso41
La sto scaricando, sembrava veloce e invece si blocca. E adesso è lentissimo il link.
Usa download manager.... Non usare il browser.
-
Quote:
morali74
Usa download manager.... Non usare il browser.
uso orbit...ma è comunque un disastro. Viaggia, poi si ferma, poi riparte lento...
Sembra che adesso stia andando. Anzi no...:o
Quote:
Entony80
Dimmi cosa c'è da fare io oggi pomeriggio ho un po di tempo libero, la scarico e se ci dividiamo i compiti facciamo prima
Se si scarica ti giro un pò di file da confrontare con quelli della 18 e tradurre.
-
Quote:
Senso41
uso orbit...ma è comunque un disastro. Viaggia, poi si ferma, poi riparte lento...
Sembra che adesso stia andando. Anzi no...:o
Se si scarica ti giro un pò di file da confrontare con quelli della 18 e tradurre.
Con download manager ho sempre scaricato molto bene dal sito cinese... Prova
-
-
Quote:
Matt927
considerando che ho una 2 mega e in download arrivo al max 400Kb/s stavo scaricando la rom a 30Kb/s quindi ci hai salvato. Grazie