Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe68
quando sarà disponibile il download?
Domani, penso pomeriggio, bisogna finire due cosette e poi metterla su drive.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
C3zc0
Ok che abbiamo appena finito di lavorare per la 20, che in teoria è meglio, ma mi domandavo perché non pubblicare anche la 19 visto che è stata già tradotta e sistemata? Giusto per vedere le differenze visto che #Entony80 dice che gli pare più prestante..
Buona idea!
-
Quote:
morali74
Domani, penso pomeriggio, bisogna finire due cosette e poi metterla su drive.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Come va la SP20? Il gps aggancia in maniera stabile?
grazie
-
Quote:
peppe68
Come va la SP20? Il gps aggancia in maniera stabile?
grazie
La SP20 è molto veloce e stabile. Una bella versione molto equilibrata secondo me.
Ieri ho potuto provare il gps per circa un'ora e l'ho trovato normale, non si è mai staccato.
Ho lottato con le ultime piccole cose, ogni volta manca qualcosa. La traduzione della tastiera, che è diversa dalle precedenti. L'homepersonalize mancava. Insomma adesso la sto ricaricando.
Abbiamo decido di lasciare il Rosie originale non tradotto, praticamente premendo il pulsante Menu, avrete quelle scritte in inglese. E qualche altra scritta in programmi, menu.
Perchè traducendo il Rosie, che originariamente è di 3mb, diventa da 1mb. E ho notato che il launcher Sense non si comporta assolutamente allo stesso modo, ma scatta di più. Forse perchè si comprimono di più le immagini. Non ho trovato soluzione. Allora chi se ne importa di quel menu in inglese...
-
Quote:
Senso41
La SP20 è molto veloce e stabile. Una bella versione molto equilibrata secondo me.
Ieri ho potuto provare il gps per circa un'ora e l'ho trovato normale, non si è mai staccato.
Ho lottato con le ultime piccole cose, ogni volta manca qualcosa. La traduzione della tastiera, che è diversa dalle precedenti. L'homepersonalize mancava. Insomma adesso la sto ricaricando.
Abbiamo decido di lasciare il Rosie originale non tradotto, praticamente premendo il pulsante Menu, avrete quelle scritte in inglese. E qualche altra scritta in programmi, menu.
Perchè traducendo il Rosie, che originariamente è di 3mb, diventa da 1mb. E ho notato che il launcher Sense non si comporta assolutamente allo stesso modo, ma scatta di più. Forse perchè si comprimono di più le immagini. Non ho trovato soluzione. Allora chi se ne importa di quel menu in inglese...
Siete impagabili per quello che ci state regalando. Un grazie di cuore a te e tutti quelli che ti hanno aiutato.
-
Quote:
Senso41
Ci vorranno tre orette per upload?
-
Si credo di si, tre ore ci vogliono tutte...
-
SP20_ITALIA_1.0 https://drive.google.com/uc?id=0Byuj...xport=download
fate i format (format all except sdcard + wipe factory reset), oppure usate il programma in prima pagina. Ripristinate il meno possibile, meglio niente se venite da altre rom. Le solite cose insomma :D
Ciauuuuu
-
Quote:
Senso41
SP20_ITALIA_1.0
https://drive.google.com/uc?id=0Byuj...xport=download
fate i format (format all except sdcard + wipe factory reset), oppure usate il programma in prima pagina. Ripristinate il meno possibile, meglio niente se venite da altre rom. Le solite cose insomma :D
Ciauuuuu
per passare dalla sp 18 vers.7.1 alla sp 20 bisogna formattare tutto come se volessi flashare una nuova rom, esatto? o fare un semplice aggiornamento?
p.s. le impostazioni consigliate rimangono sempre quelle scritte in prima pagina?
-
Salve...io ho sul mio dhd la erebus xl final, unica rom che abbia mai messo. Ora per mettere questa sp20,basta che la flasho sopra alla rom che ho attualmente?