Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dreymorxx
Salve...io ho sul mio dhd la erebus xl final, unica rom che abbia mai messo. Ora per mettere questa sp20,basta che la flasho sopra alla rom che ho attualmente?
L'ho scritto sopra. Da recovery fai in sequenza: format all except sdcard + wipe factory reset + flash + riavvio
Solo questo.
-
Quote:
Senso41
L'ho scritto sopra. Da recovery fai in sequenza: format all except sdcard + wipe factory reset + flash + riavvio
Solo questo.
ok grazie, scusami se ho voluto precisare, era solo perchè appunto io ho la 18 e qui si parla di 20. mentre le impostazioni vanno bene quelle per la sp18?
-
Quote:
Senso41
Solo questo.
ok grazie mille
-
Quote:
ciara81
ok grazie, scusami se ho voluto precisare, era solo perchè appunto io ho la 18 e qui si parla di 20. mentre le impostazioni vanno bene quelle per la sp18?
Fai un nandbackup da recovery della sp18 poi fai wipe cache + dalvik così non cancelli la partizione data, quindi installi la SP20 che ripartirà con la grafica stock ma mantenendo tutte le impostazioni procedenti.
Ovviamente è un tentativo, se vedi che va tutto ok meglio, altrimenti formatta tutto e installa da zero la sp20 o ripristini la sp18 dal backup
-
Ho una piccola curiosità. Dopo aver messo questa rom,mi è apparso un pannello di autoboot,con tutte le varie applicazioni messe su ON. Ora, immagino stia a significare,quali applicazioni voglio che si avviino da sole,all avvio del telefono?
-
Quote:
Dreymorxx
Ho una piccola curiosità. Dopo aver messo questa rom,mi è apparso un pannello di autoboot,con tutte le varie applicazioni messe su ON. Ora, immagino stia a significare,quali applicazioni voglio che si avviino da sole,all avvio del telefono?
Si, proprio quello.
Inizialmente ti consiglio di lasciare tutto attivo e vedere come va, poi in seguito puoi escludere le applicazioni che non vuoi si avviino all'accensione del telefono.
-
Quote:
Dreymorxx
Yesss. Serve per gestire le applicazioni che partono in automatico.
-
Quote:
Senso41
Yesss. Serve per gestire le applicazioni che partono in automatico.
Quindi praticamente potrei disattivarle tutte senza problemi,e tenere solo quelle che mi servono da sole tipo 3gwatch dog
-
se è la stessa cosa, o ancora meglio conviene formattare tutto, faccio così e mi metto al sicuro...fai conto che la sd è già in formattazione. grazie sempre
-
Quote:
Dreymorxx
Quindi praticamente potrei disattivarle tutte senza problemi,e tenere solo quelle che mi servono da sole tipo 3gwatch dog
Ci sono due gruppi, utente e di sistema. Le prime teoricamente se non le usi potresti disattivarle, le seconde invece sono più delicate e anche collegate fra loro. Comunque danni non ne fai, se non ti funziona qualcosa puoi sempre rimettere su on.