Ok sempre grazie allora attendiamo tue nuove.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi accontentare tutti è impossibile. Siamo tornati alla sense 4 perché con le icone e i colori sense5 sembrava che non piacesse molto.
Tra un po' morali mette il fix per la tastiera, per il rosie e location in italiano. Queste tre cose. Se vedete altre anomalie segnalatele pure così evitiamo altri fix successivi.
Per la tastiera mi sono incasinato io con i colori, mi sembrava di averla installata e che andasse bene e invece vedevo ancora quella originale inglese, scusate.
Sono gli effetti audio, equalizzatore ecc, come nella viper. Puoi amplificare e modificare l'audio dello speaker, delle cuffie, ecc. Poiché è pensato per tutti i telefoni, anche per i più nuovi, ti chiede il tipo di processore per installare i driver. Io ho messo il primo, il più vecchio.
Il ril non si cambia piu con queste rom, altrimenti perdi il segnale e devi riflashare. La radio invece se non noti niente di Strano nel segnale non la cambiare. Viceversa se vedi segnale ballerino, che non rimane in 3g ad esempio, metti quella che ho io in firma che va molto bene con qualsiasi rom in italia.
SP20-ITA-FIX_01
- Sistemazione colori Tastiera
- Rosie Ita
- Location Ita
- Aggiunto Task widget
Basta installare da recovery, wipe cache + dalvik vengono fatti in automatico dallo script.
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...ITA-FIX_01.zip
Grande lavoro su questa versione, m,i sembra la più fluida di tutte le precedenti!!!
perfetto, ho flashato il fix e sembra che si sia messo tutto a posto. Scusate, magari dico una gran cretineria. Ho provato ieri la macchina fotografica, e rispetto alla versione della sp18 sembra come se ci fosse meno luce al momento di scattare, come quando nell'analogica l'otturatore è molto chiuso. provo magari a impostarlo manualmente vediamo cosa succede.
p.s. scusate l'ignoranza ma l'applicazione usb otg helper e v4A_FX a cosa serve? perchè per il volume io tempo fa acquistai volume + e funziona perfettamente. sono in pratica la stessa cosa?
Otg meglio che lo lasci perdere.... V4A ti permette di ottimizzare i parametri audio per ogni uscita,cuffia speaker e BT, regolari volumi, equalizzazione ed effetti.
Penso che se ascolti molto mp3 con le cuffie possa essere utile per regolare l'audio a piacimento, però la sense con beats audio offre già parecchie impostazioni a riguardo rischiando di essere un doppione per alcuni aspetti.
Comunque è un ottimo tool.
Con OTG in teoria potresti collegare una chiavetta alla porta usb e leggerne il contenuto. Però ci vuole un cavetto dedicato, non ho mai provato ma penso che potrebbe dare problemi.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
per migliorare le immagini qualche consiglio?