Non ho ben capito il problema
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ottimo lavoro, ho provato la rom con kernel Pacha da ieri sera e sembra tutto ok.... Ho avuto un po di tempo quindi sono riuscito a lavorare sulla' Aroma installer è quasi pronto ultimi ritocchi e integrazione dello script per rimuovere ulteriori app.
sono tre le cose: o sono io che non sono un bravo fotografo, o è proprio la qualità dei megapixel che è tale, o c'è un modo per migliorare le immagini quando scatto, nel senso che risultano sempre molto sfocate, i colori non sono da 8 megapixel, e le immagini col flash risultano sempre poco realistiche. per farti un paragone col s2 c'è molta ma molta differenza. poi vabbè è pure probabile che sarà una mia impressione o ripeto sono io che non sono capace
Se le guardi sullo schermo dei due terminali il superamoled del s2 ti farà vedere sempre delle immagini molto più belle. Per fare un confronto le devi guardare su pc.
Comunque la fotocamera della sp è buona ma non raggiunge i livelli delle rom stock. I driver per ics non nascono per dhd quindi penso che non avremo mai il massimo soprattutto in condizioni di scarsa luce.
Puoi ottenere risultati migliori giocando con le impostazioni
Bene allora la prossima la facciamo con aroma....
Dovresti prevedere la possibilità del Desense, il tema sense 5 come per la sp18, il ripristino alla versione stock, il full wipe come opzione di avvio, app installabili a scelta.
Si può fare ?
Si può fare, mi sono basato sull'aroma di Venom quindi comprende tutto quello che c'è li, ovviamente tranne sense 5, non appena finisco vi passo i file e testate anche voi e cambiate alcune cose che vi dirò a vostro piacimento. Per l'integrazione di tema ed altro lo faremo in futuro intanto provate questo
Ti ho inviato un msg privato , confermami che è arrivato!!
Cambiata la sd card e a primo occhio molti problemi che avevo prima non li ho più! Che sollievo! Però ho una domanda. Perché io con fb non ho la possibilità di inserire le emoticon negli stati e nei commenti? Ho provato a vedere se era da aggiornare ma non ce l'ho tra le mie app. Forse perché è fisso di suo?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
l'unica cosa che mi manca a muà :) sono gli skin,dove posso trovarli da installare manualmente?
Li puoi trovare sul Venom hub
Morali / Senso avete provato aroma? Fatemi sapere se va bene cosi proseguo con altre opzioni