Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
No. Per avere quelli vai nella 18, dentro data/app e tira fuori le skin che ti piacevano. Dal nome le riconosci . Poi le infili nello stesso percorso della 20. Non le installare, copia e incolla con esgestore. Poi riavvia e le trovi al loro posto.
Edit: invece dall'hub vi consiglio in particolare la skin del "nostro" memnoc, SenseFive, che qualche e qualche mese fa aveva il dhd, e che i più anziani conoscono bene. È uno bravo e la sua skin è infatti fatta bene .
Infatti io uso questa skin, la sensefive carina !!
-
scusate, passando dalla SP18 alla SP20 è necessario fare la ricalibrazione della batteria? e se si qual'è il modo migliore per farla?
-
Quote:
ciara81
scusate, passando dalla SP18 alla SP20 è necessario fare la ricalibrazione della batteria? e se si qual'è il modo migliore per farla?
Sì, la calibrazione va fatta. Scarica dal market battery calibration e current widget, metti il widget di quest' ultimo nella home e infine spegni il telefono e mettilo in carica. Appena il led diventa verde riaccendi il telefono senza staccarlo dal caricabatterie e attendi che il widget che precedentemente avevi messo nella home arrivi a 0ah. A quel punto apri l'app battery calibration e premi 'calibration' e il gioco è fatto.
-
Quote:
ciara81
No, non necessita farla. Io la faccio in questo modo circa 1/2 volte al mese.... Fai scaricare totalmente il cell (non deve dare segni di vita quando premi il tasto accensione), dopo metti in carica almeno per tre ore circa, non appena carico accendilo con il cavo di alimentazione attaccato e lo lasci acceso in carica per circa 10 minuti. Calibrazione eseguita... Spero di essere stato chiaro.
-
Quote:
Entony80
No, non necessita farla. Io la faccio in questo modo circa 1/2 volte al mese.... Fai scaricare totalmente il cell (non deve dare segni di vita quando premi il tasto accensione), dopo metti in carica almeno per tre ore circa, non appena carico accendilo con il cavo di alimentazione attaccato e lo lasci acceso in carica per circa 10 minuti. Calibrazione eseguita... Spero di essere stato chiaro.
bene o male è quello che ho sempre fatto anch'io...ma insomma questa benedetta calibrazione è un dilemma, c'è chi dice no c'è chi dice si, cosa bisogna fare?
-
Quote:
labronico
Sì, la calibrazione va fatta. Scarica dal market battery calibration e current widget, metti il widget di quest' ultimo nella home e infine spegni il telefono e mettilo in carica. Appena il led diventa verde riaccendi il telefono senza staccarlo dal caricabatterie e attendi che il widget che precedentemente avevi messo nella home arrivi a 0ah. A quel punto apri l'app battery calibration e premi 'calibration' e il gioco è fatto.
questo metodo l'ho seguito anche...insomma però c'è da decidersi su questa calibrazione quale sia il metodo più giusto
-
Quote:
ciara81
bene o male è quello che ho sempre fatto anch'io...ma insomma questa benedetta calibrazione è un dilemma, c'è chi dice no c'è chi dice si, cosa bisogna fare?
Quote:
ciara81
questo metodo l'ho seguito anche...insomma però c'è da decidersi su questa calibrazione quale sia il metodo più giusto
Io da quando ho il cell ho sempre fatto cosi e mi sono trovato bene con la batteria, poi di applicazioni ne troviamo a gogo sul market per la calibrazione, ma quale di queste è la migliore? ho usato battery repair ma non mi sembra cosi eccezionale
-
Quote:
Entony80
Io da quando ho il cell ho sempre fatto cosi e mi sono trovato bene con la batteria, poi di applicazioni ne troviamo a gogo sul market per la calibrazione, ma quale di queste è la migliore? ho usato battery repair ma non mi sembra cosi eccezionale
a prte il fatto che in questi ultimi tempi è venuta fuori la notizia che secondo un ingegnere di android eliminare il file battery.stat mi pare che si chiami non serva a nulla o comunuqe è una semplice operazione di memorizzazione dei dati della batteria che si rinnova ogni volta che ricarichiamo la batteria
-
Quote:
ciara81
a prte il fatto che in questi ultimi tempi è venuta fuori la notizia che secondo un ingegnere di android eliminare il file battery.stat mi pare che si chiami non serva a nulla o comunuqe è una semplice operazione di memorizzazione dei dati della batteria che si rinnova ogni volta che ricarichiamo la batteria
Si hai detto bene è cosi, è solo un file log che ci sono dentro stronzate della batteria.
Test:
Volontari/e sto caricando aroma installer e posto il link per effettuare dei test con voi per vedere se necessita di correzioni o incrementare qualcosa. E' un test ma funziona tutto, voi fate prove e fatemi sapere perchè io da solo sto distruggendo un cellulare in due giorni ho installato decine e decine di volte. Ogni consiglio è ben accetto, anche le critiche se costruttive.
Download: http://www5.zippyshare.com/v/20519950/file.html
Lo Zip contine 2 cartelle, additions e META-INF. Quello che dovete fare è mettere le 2 cartelle nella rom, aprendola noterete il META-INF che importandolo nella rom verrà sostituito e nello stesso tempo inserite additions. Potete installare
-
Quote:
Entony80
Proviamo a fare una cosa, estrai le immagini che hai modificato mettendoli nelle cartelle come ti ho detto prima cosi provo un'istallazione senza modificare nulla. Perchè questo? Perchè nelle prossime rom se vuoi il tema sense 5 devi sempre modificare il framework e il fusion più altre immagini, facendo cosi no!! basta mettere l'aroma nella prossima rom SP21 e hai già pronto il tema senza modificare nulla. Se riesci inviami tutto anche perchè questo lo devo provare e testare, se possibile non oltre le 15 di oggi perchè da domani ho impegni e non posso fare nulla
Edit: sto inserendo la scelta dei Fonts, del tema, della batteria e se riesco altro
Ho capito a quale procedura ti riferisci, avevo già provato e dovrebbe funzionare senza problemi.
Per i tempi andiamoci piano, nel senso che anche se c'è l'entusiasmo, non c'è fretta di fare tutto subito.
Se riesco preparo tutto questa sera altrimenti nei prossimi giorni.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2