Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drunkct
Gran Rom,imho,ancora più fluida della sp18 che già mi sembrava una scheggia.
Purtroppo non so cosa sia successo ma 2 giorni fa ho acceso il Tel e ho trovato il Tel con un cerchio fi pixel morti e dovrò mandarlo necessariamente in assistenza...potreste upparmi il link della rom.stock?
Grazie.
Vale lo stesso discorso di prima, questa è la discussione di una rom specifica, se devi tornare alla stock guarda sulla home del forum DHD e trovi tutte le guide del caso
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
dandesire
ma voi il feedback vibrazione della tastiera funziona? io praticamente ho messo la rom, fatto la configurazione, flashato il fix e lì funzionava ma subito dopo il primo riavvio non più! se cancello i dati della tastiera funziona.. ma stesso discorso: dopo il riavvio e non solo smette di funzionare... cosa potrei fare? (mi succedeva la stessa cosa con la 18)
Se attivi le frecce la tastiera da problemi con la vibrazione. Conta che questa tastiera ha l'effetto "lente" per spostare il cursore quindi le frecce possono anche non servire.
Fai una prova, l'intensità della vibrazione si può anche regolare tappando sopra a l'opzione della vibrazione.
-
voi che i/o scheduler mettete? io con la sp20 originale cinese ho avuto problemi con quello di default (cfq), mi si è impallato il telefono e mi si è rovinato tutto il contenuto della SD.... spero sia un caso, ma senza un pc appresso, non ho potuto ripristinare nulla, sono rimasto2 giorni senza telefono.... boh.
Bytheway, grazie a tutti, gran bel lavoro. Ora metto sul consueto "Noop"....
-
Quote:
lukem
voi che i/o scheduler mettete? io con la sp20 originale cinese ho avuto problemi con quello di default (cfq), mi si è impallato il telefono e mi si è rovinato tutto il contenuto della SD.... spero sia un caso, ma senza un pc appresso, non ho potuto ripristinare nulla, sono rimasto2 giorni senza telefono.... boh.
Bytheway, grazie a tutti, gran bel lavoro. Ora metto sul consueto "Noop"....
Io uso noop.
Questo parametro si occupa di modificare la frequenza della cpu con dei parametri più o meno rapidi e aggressivi. Penso che sia difficile che influisca sulla microSD
-
Ragazzi ma il cambio frequenze ritorna a 1200 di default dopo poco ,qualsiasi frequenza io metta .....cosa devo fare per fargli mantenere le impostazioni xd ????
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
Falco83
Ragazzi ma il cambio frequenze ritorna a 1200 di default dopo poco ,qualsiasi frequenza io metta .....cosa devo fare per fargli mantenere le impostazioni xd ????
Hai impostato "applica al riavvio" su tweaks-cpu?
-
Quote:
Originariamente inviato da C3zc0
Quote:
Originariamente inviato da Falco83
Hai impostato "applica al riavvio" su tweaks-cpu?
Si ho spuntato "Applica Al Riavvio" e riavviato il cel ma niente ...ho provato anche a ripristinare a default i tweaks e riprovare ma ritorna sempre a 1200 come prima!!
-
Ho scaricato l'app camera 360 per migliorare l'effetto mosso delle foto e la nitidezza. Si può eseguire un fix per la sp20 per migliorare questi aspetti della fotocamera?
-
Quote:
ciara81
Ho scaricato l'app camera 360 per migliorare l'effetto mosso delle foto e la nitidezza. Si può eseguire un fix per la sp20 per migliorare questi aspetti della fotocamera?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
La fotocamera è sempre la stessa da varie SP ormai. Non credo che ci possano essere margini di miglioramento.
Comunque dopo essere stato per qualche settimana con la CM, mi sembra con la SP di avere una nikon...
-
Quote:
Senso41
La fotocamera è sempre la stessa da varie SP ormai. Non credo che ci possano essere margini di miglioramento.
Comunque dopo essere stato per qualche settimana con la CM, mi sembra con la SP di avere una nikon...
Quotone! Sono tornato alla sp proprio per questa ragione!! Le prime impressioni sulla sp20 sono molto positive! Anche la batteria sembra durare abbastanza!