Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
La fotocamera è sempre la stessa da varie SP ormai. Non credo che ci possano essere margini di miglioramento.
Comunque dopo essere stato per qualche settimana con la CM, mi sembra con la SP di avere una nikon...
Soprattutto i video con le JB andavano a scatti.
Le foto tutto sommato erano buone ma inferiori alle sense...
Per quanto smanettiamo devo però dire che le migliori foto io le ho fatte con la rom stock, o con altre Ginger e sense 3....
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
-
Quote:
morali74
Per quanto smanettiamo devo però dire che le migliori foto io le ho fatte con la rom stock, o con altre Ginger e sense 3....
La fotocamera, la durata della batteria e l'integrazione degli account, sono ancora imbattibili sulle sense. Purtroppo sulla CM la fotocamera fa pena e anche il consumo è troppo elevato. Le foto sono tutte sovraesposte e poco definite. Dopo averla tenuta un po', il confronto è inevitabile.
-
Quote:
morali74
Ma la rom stock con root o senza? perchè il dhd del mio amico faceva foto penose, tendenti al giallo!! Dopo il root, gli ho flashato la sp18 ed ora è tutta un'altra storia!
-
Ma a voi non da questo effetto di mosso e di messa a fuoco poco precisa? E poi volevo chiedere come avere la tastiera con le frecce della sp18
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Abilitando miglioramenti Sony braccia cambia qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da ciara81
Ma a voi non da questo effetto di mosso e di messa a fuoco poco precisa? E poi volevo chiedere come avere la tastiera con le frecce della sp18
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Sony brava scusate
-
Quote:
ciara81
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Le frecce ci sono anche nella 20 basta abilitarle nelle impostazioni della tastiera. L'unico problema è che attivando le frecce potresti avere problemi con la vibrazione (la stessa cosa però avveniva anche nella sp18)
-
Quote:
brutus
Ma la rom stock con root o senza? perchè il dhd del mio amico faceva foto penose, tendenti al giallo!! Dopo il root, gli ho flashato la sp18 ed ora è tutta un'altra storia!
Htc è l'unica in grado di creare il driver per la fotocamera e nel nostro caso lo ha fatto fino alla versione GB 2.3 con sense 3. Tutto quello che viene dopo è un adattamento di driver e librerie derivate da altri dispositivi. Detto questo la stock ha sicuramente meno funzioni come fotocamera ma la qualità è sicuramente quella di riferimento
-
Quote:
ciara81
Ho attivato Sony brava ma non noto alcuna differenza anche perchè se non sbaglio dovrebbe inserire negli init.d un file di miglioramento ma io non ho visto neanche l'ombra
Quote:
morali74
Le frecce ci sono anche nella 20 basta abilitarle nelle impostazioni della tastiera. L'unico problema è che attivando le frecce potresti avere problemi con la vibrazione (la stessa cosa però avveniva anche nella sp18)
Nonostante non ho attivato le frecce perchè le odio dopo un backup della rom quindi riavvio anche a me non funziona la vibrazione, le ho provate tutte.... mhaaa!!!!:cool:
Nella SP19 fungeva alla perfezione, oggi pomeriggio provo e vi faccio sapere
-
Quote:
Entony80
Ho attivato Sony brava ma non noto alcuna differenza anche perchè se non sbaglio dovrebbe inserire negli init.d un file di miglioramento ma io non ho visto neanche l'ombra
Nonostante non ho attivato le frecce perchè le odio dopo un backup della rom quindi riavvio anche a me non funziona la vibrazione, le ho provate tutte.... mhaaa!!!!:cool:
Nella SP19 fungeva alla perfezione, oggi pomeriggio provo e vi faccio sapere
penso che manchi un parametro nel file di installazione rom per portare la tastiera in off al primo avvio.
Puoi anche regolare l'intensità do vibrazione tappando sopra all'impostazione dellq vibrazione stessa.